09 ottobre 2017

Bella Hadid: look total black a New York

print-icon
Bella Hadid a New York

La comodità prima di tutto! Bella Hadid torna nella Grande Mela e sfoggia un outfit assolutamente da copiare sotto una sua gigantografia. Finalmente un po’ di riposo alla fine delle Fashion Week!

È tornata a New York Bella Hadid, la bella modella statunitense che oggi compie 21 anni. E, come al solito, per girare in città opta per uno street look davvero cool.

In nero a New York

Se c’è una cosa che fa sentire Bella Hadid tranquilla e a proprio agio, è l’abbigliamento comodo e sportivo. D’altra parte, quando si hanno il viso e il fisico di Bella Hadid, non è difficile stare bene con qualsiasi cosa. Dopo aver passato l’ultimo mese a viaggiare saltando da una Fashion Week all’altra, la modella è tornata a New York, e ha deciso di immortalare il suo ingresso in città con la consueta foto sotto il solito cartellone pubblicitario come mostra il suo splendido volto: sotto la sua gigantografia dello spot Nike, Bella posa con un paio di pantaloni neri completamente aderenti e un top dello stesso colore. Coda alta e sguardo rivolto verso i grattacieli, ancora una volta è riuscita a catturare quasi un milione di like – e centinaia di commenti entusiasti non solo per l’outfit, ma anche per il suo compleanno.

Il linguaggio “street” di Bella Hadid

Bella Hadid è la nuova testimonial di Nike – mentre la sua migliore amica Kendall Jenner è stata scelta da Adidas – e, come ha confidato recentemente, adora così tanto il brand sportivo che ha addirittura duecento paia di scarpe da ginnastica nel suo armadio. Recentemente è stato girato un video con protagonista Bella Hadid – una di quelle clip in cui si mostra la vita dorata delle star, le loro abitudini, e le loro manie in fatto di shopping - nel quale lei parla della bellezza delle scarpe Nike e decanta le loro innumerevoli qualità, accompagnando la troupe a immergersi nei suoi vezzi in fatto di shopping. Peccato che la video intervista sia stata però presa di mira da molti utenti del web, che hanno trovato esilarante il modo d’esprimersi della top model. Parole come “homeboy” (fratello) e “dope” (roba, erba) sono ripetute a cadenza regolare di pochi secondi l’una dell’altra: lo slang molto ghetto style adottato in quest’occasione da Bella Hadid ha fatto sbellicare tantissime persone dalle risate, che non hanno potuto credere alle loro orecchie. Sentire una delle top model più famose – e più ricche - del momento parlare come una ragazza di strada fa sicuramente effetto, ma chissà se Bella Hadid l’ha fatto un sorriso leggendo quei commenti o se l’abbia presa male.

Stile anni ‘90

Lo stile di Bella Hadid è uno dei più imitati degli ultimi mesi: la modella e influencer adora gli anni ’90 e in ogni suo capo e accessorio cerca di riportare in auge quel periodo. Anche la collezione che ha realizzato con il brand di moda Chrome Hearts va in questa direzione e punta a mischiare elementi moderni con quelli del passato, creando uno stile unico e incredibile. Volete sapere cosa indossare nei prossimi mesi? Seguite Bella Hadid!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky