10 ottobre 2017

Alessandra Ambrosio: "ossessionata" dai dettagli sexy

print-icon
Alessandra Amborsio: ossessionata dai dettagli sexy

Ossessionata dai dettagli sexy? Risponde Alessandra Ambrosio, con un video super hot per la nuova campagna di Victoria’s Secret. “Obsessed with every sexy detail”, motto reso alla perfezione dalla modella.

Victoria’s Secret ha puntato sulla sua modella più sexy per una nuova campagna: ecco Alessandra Ambrosio, ossessionata da ogni dettaglio sensuale. Così recita il nuovo spot della maison di lingerie più “in” del momento e la brasiliana incendia Instagram con questi scatti.

Alessandra Ambrosio: che ossessione per i dettagli sexy!

Forse lo avremmo affermato anche prima, ma ora, dopo aver visto questa Alessandra Ambrosio super hot, siamo più che certi che sia ossessionata dai dettagli sexy. Di cosa stiamo parlando? Ecco il nuovo spot di Victoria’s Secret, che sta “affilando pizzi e ricami” per nuove collezioni e per l’attesissimo Winter Show di dicembre. Se alcuni grandi nomi del panorama della moda sono stati esclusi per la prossima sfilata, come quello di Bianca Balti, ci sono anche tante conferme come quella, ovviamente, della modella brasiliana, che non vede l’ora di calcare quella passerella. Intanto, però, la splendida 36enne si “riscalda”, anzi, incendia il web con questo nuovo spot che la vede come protagonista della nuova campagna di Victoria’s Secret. “Obsessed with every sexy detail” recita lo slogan e, in sottofondo, ecco la sensualissima silhouette di Alessandra, che posa sinuosa in una lingerie da far girare la testa. In primo piano, in effetti, ci sono dei dettagli super sexy, come il pizzo del reggiseno a balconcino o il tulle nero che riveste lo strettissimo corpetto che le abbraccia la snella vita. Non sfuggono agli occhi dei fan più appassionati anche le lunghissime gambe della brasiliana, ai cui piedi spiccano tacchi super vertiginosi, in un conturbante pendant con l’outfit piuttosto minimal. Il girato si chiude su un misterioso “coming soon”, e le ammiratrici della Ambrosio non vedono l’ora di saperne di più sulla nuova collezione di intimo di Victoria’s Secrets.

Alessandra Ambrosio: in Colorado per Victoria’s Secret

Lo splendido spot che vede come protagonista una Alessandra Ambrosio ossessionata da questi dettagli sexy arriva dopo un altrettanto sensuale shooting fotografico, che ha visto la brasiliana impegnata in Colorado. Per l’occasione, lei e alcuni Angeli di Victoria’s Secret hanno posato come meravigliose cowgirl su un panorama naturale mozzafiato…anche se a lasciare tutti a bocca aperta sono stati proprio gli outfit succinti delle modelle. In primo piano, ovviamente, ci sono le silhouette perfette delle ragazze che custodiscono il segreto di Vittoria, rivestite di lingerie di vario colore e foggia, ma sempre adornate dal tipico pizzo, marchio della celebre maison. Per l’occasione, poi, a rendere tutto ancora più intrigante ci sono cappelli texani e stivali in pendant, alti fino al ginocchio. Alessandra Ambrosio posa per gli scatti della campagna, insieme a Sara Sampaio, Stella Maxwell e a tante altre, e sono ancora di più i fan a cui gira la testa guardandole. Chissà cosa succederà a dicembre, quando tutte le modelle dalle ali angeliche calcheranno l’ambitissima passerella che ha visto tante escluse quest’anno, ma anche molte new entry. Un esempio? La stupenda modella britannica Alexina Graham, di appena 26 anni, che porterà la sua chioma rosso fuoco on stage, perfettamente in tema con le tinte tipiche del periodo di Natale. Accanto a lei, poi, arriva un’altra carioca come la Ambrosio, Bruna Lirio, che incanterà gli spettatori con la sua allure esotica.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky