Caricamento in corso...
11 ottobre 2017

Fedez festeggia: la capsule per Bershka è sold out ovunque

print-icon
Fedez: la sua capsule è sold out

Un grandissimo successo per Fedez, messo a punto con la capsule di Bershka “Misunderstood”: la collezione è sold out ovunque e il rapper ne va davvero molto fiero sui social. Ecco la sua foto con la folla di fan.

Chi ha detto che un rapper può occuparsi solo di musica? Fedez ha dimostrato di essere un artista a 360° firmando una super capsule per Bershka che ha registrato il sold out ovunque, come dice lui stesso sul suo profilo di Instagram.

Fedez: la capsule per Bershka è sold out ovunque

Ai sold out, lo sappiamo bene, Fedez ci ha abituato piuttosto bene: per il tour “Comunisti col Rolex”, che lo ha portato in giro per l’Italia insieme al suo collega e amico J-Ax, ha fatto il tutto esaurito in ogni singola tappa. Più felice di così, il fidanzato di Chiara Ferragni, non poteva essere. O forse sì? Ecco che arriva un nuovo sold out per lui, ma questa volta non si tratta di ticket andati in fumo in pochi secondi. No, stiamo parlando della sua collezione di moda – non la prima, come ricorda lui stesso in alcune interviste – che ha segnato il suo successo anche come fashion designer. La sua capsule per Bershka è andata a ruba fin da subito: mentre Fedez e Chiara stavano festeggiando il lancio di Misunderstood a Milano, a una festa privata, arriva una notifica al rapper più “in” del momento: in un’ora, tutti i capi da lui ideati sono andati esauriti sul sito. Fedez ha ringraziato subito i fan, ricordando che, dal giorno dopo, tutta la collezione sarebbe stata nuovamente disponibile sia in rete che in tutti i flagship store della maison low cost. Detto fatto: tutti i suoi fan hanno preso d’assalto gli shop aggiudicandosi felpe con il cappuccio, gym pants e accessori ricamati con i tatuaggi che contraddistinguono il rapper. L’artista a cui va il merito? El Monga, un tatuatore argentino a cui Fedez ha affidato letteralmente le mani e le braccia per farsi incidere e ricamare dalla sua arte. La capsule arriva fino a Oriente, a Tokyo, e a nord, a Londra: gigantografie del quasi 28enne invadono tutte le grandi città. Dove c’è uno store Bershka, in effetti, c’è anche lui. Infine, Fedez dà appuntamento ai suoi fan per il weekend, al negozio di Corso Vittorio Emanuele 22, a Milano: e lì, una folla incredibile lo accoglie e lo acclama.

Fedez festeggia sui social con il segno della vittoria

“La collezione #FedezForBershka è sold out ovunque e questa è stata l’accoglienza che ho ricevuto da voi. Presto moltissime novità. Grazie del costante supporto”: questo il sintetico messaggio di Fedez sui social, ma dietro queste parole c’è tanta emozione e felicità. Il rapper milanese ha imparato molto bene dalla sua fidanzata, che è totalmente estasiata per il grande successo dell’edizione limitata del futuro marito. E le prossime novità? Chissà a cosa si stia riferendo Fedez, visto che, nei giorni scorsi, ha condiviso con i fan un momento molto particolare. Vestito con abiti grunge e affiancato da una super chic ed elegante Chiara Ferragni, rapper e blogger si sono recati a un misterioso colloquio di lavoro di cui, ancora, non sappiamo né l’esito né l’obiettivo. Che si riferisca a questo, il giudice di X Factor, quando accenna a news in arrivo?

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky