Caricamento in corso...
12 ottobre 2017

Victoria's Secret Angels: il look per le nozze (di un'altra)

print-icon
Victoria's Secret Angels: il look per le nozze (di un'altra)

Come vestirsi al matrimonio di un’amica? Per una scelta glamour, basta copiare il look degli Angeli di Victoria’s Secret. Che, al matrimonio di Lili Claspe – creatrice di un brand di gioielli – hanno rubato la scena persino alla sposa.

Il giorno del matrimonio, come è ovvio che sia, al centro dell’attenzione dovrebbe esserci la sposa. Se però, le tue migliori amiche, sono i Victoria’s Secret Angeles… beh, le cose si complicano! Alle nozze della jewel designer Lili Claspe, ad esempio, c’erano Bregje Heinen, Jasmine Tookes e Romee Strijd. E gli occhi non potevano essere che per loro!

Splendide amiche

Scegliere come vestirsi quando si è invitate ad un matrimonio non è mai semplice: ci sono un sacco di regole da seguire anche se, ovviamente, tutto si riconduce al buon senso. Tuttavia, quando hai un corpo e un volto come quello dei Victoria’s Secret Angels, non mettere in ombra la sposa risulta difficile. Indipendentemente dall’outfit scelto. L’hanno dimostrato lo scorso weekend Bregje Heinen, Jasmine Tookes e Romee Strijd, invitate alle nozze della jewel designer Lili Claspe. Al Malibu's Rocky Oaks Vineyard di Los Angeles – con le montagne e l’Oceano Pacifico sullo sfondo -, i tre Angeli erano straordinari. Jasmine Tookes – divenuta celebre lo scorso anno per aver posato con un reggiseno di Victoria’s Secret da 3 milioni di dollari – ha scelto un semplice abito dal motivo a fiori: con un piccolo strascico e le spalline sottili, aveva un mood romantico. Come del resto la sua capigliatura, un raccolto rilassato che metteva ancor più in risalto la sua bellezza “rock”. È stata proprio lei a postare, sul suo profilo Instagram, uno scatto che la ritrae intenta a baciare la sposa sulla guancia. Insieme a loro, Bregje Heinen e Romee Strijd. Con outfit tutti diversi. E così, dopo aver rivelato i loro segreti in tema di dieta e di allenamento, i Victoria’s Secret Angels (o, per lo meno, alcuni di loro) regalano anche una lezione in fatto di stile. Che si scelga di stare sul classico, o di osare come ha fatto Bregje Heinen, dai loro look si può prendere spunto. Anche se, le nozze, non saranno glamour come quelle di Lili Claspe…

Look da Angelo

Se Jasmine Tookes ha optato per un “tradizionale” vestito da invitata, la Heinen ha invece deciso di osare ancora di più, in termini di romanticismo. L’ha fatto puntando su di un abito lungo sino alla caviglia, nel colore dell’anno: il “Millennial Pink”. Ai piedi, un paio di sandali nude look che – sulle rocce – erano davvero un azzardo. Ma che lei ha portato con incredibile grazia. Simili, le scarpe di Romee Strijd: a punta e con sottili lacci sul collo del piede e sulla caviglia, la bionda modella li ha abbinati ad un vestito insolito per delle nozze, un abito a maniche lunghe e con minigonna, color verde militare, che è stato protagonista di alcuni scatti da lei condivisi sui suoi profili social. «Malibu sunsets», scrive a commento di un’immagine che la ritrae seduta al tavolo, con un piattino per l’aperitivo e un bicchiere d’acqua (ché, si sa, quando sei una modella gli zuccheri dell’alcool è meglio evitarli!). La sposa stessa, splendida nel suo vestito di pizzo e diamanti con scollo profondo e lunghe maniche, ha condiviso sul suo account numerose foto in compagnia delle invitate. Compresi i momenti del ballo, con lei scatenata nel suo secondo vestito in raso (indossato senza reggiseno). Una sposa bellissima, per amiche bellissime.

Un post condiviso da Jasmine Tookes (@jastookes) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky