16 ottobre 2017

Beyoncé e Blue Ivy: i loro look da matrimonio sono straordinari

print-icon
Beyoncé e Blue Ivy: i loro look da matrimonio sono straordinari

Invitate di recente e due matrimoni, Beyoncé e Blue Ivy hanno conquistato l’attenzione con i loro look. La primogenita di Queen B è sempre più simile alla sua mamma, e il suo gusto per lo stile è già iconico.

Beyoncé in abito nero, Blue Ivy in verde smeraldo: mamma e figlia, alle nozze di Todd Tourso – direttore creativo di Queen B -, erano splendide. Due icone di stile, come mostrato sull’account Instagram della pop star. E non sono, questi, i loro unici look da matrimonio…

Storia di un’amicizia professionale

C’è Todd Tourso, dietro la magia degli spettacoli e dei video di Beyoncé. Lo scorso agosto, Todd ha sposato la fidanzata Christina Tang e – tra gli invitati – c’era proprio Queen B, insieme alla primogenita. E, nonostante le nozze si siano celebrate ad Aspen diverse settimane fa, solo nei giorni scorsi la pop star ha condiviso le foto di quel giorno. A cominciare dal suo look suo e da quello di sua figlia. Per l’occasione, Beyoncé – che ha sfoggiato un nuovo tatuaggio, documentato proprio su Instagram (tre puntini a rappresentare i suoi tre figli: oltre a Blue Ivy, i gemellini Sir e Rumi) – ha indossato un abito nero lungo fino a metà coscia, abbinato ad un paio di occhialoni bianchi e a semplici scarpe nere col tacco. La figlia, invece, indossava un vestitino color foglia di tè dalla gonna a ruota. Splendide e affiatate, le due si sono cimentate insieme nel balletto di  “Single Ladies”. E, quando hanno posato per la foto di gruppo, erano loro al centro dell’attenzione. Di Todd Tourso, Beyoncé è soprattutto un’amica. I due collaborano dal 2013. Solo lo scorso anno, lui raccontava di come la aiuti a trasformare le sue ispirazioni nel prodotto finale. «Una volta che gli artisti raggiungono un certo grado di fama, non possono interagire con tutte le persone che devono lavorare perché tutti i loro brand seguano una certa logica. Hanno bisogno di affidarsi a qualcuno. Io, con Beyoncé, provo a trasformare in realtà i suoi pensieri. Per anni, quando le ho mostrato le tavole per gli shooting, il suo commento è stato: “perché ci sono solo ragazze magre e bianche?”. Non vogliamo che la generazione di sua figlia cresca con l’idea che la perfezione sia questa». Dal canto suo, Beyoncé ha definito Tourso «uno degli uomini più coraggiosi con cui abbia mai lavorato. Riesce a recepire idee apparentemente irrealizzabili e trova sempre il modo di trasformarle in realtà».

L’eleganza della mamma

Ma non è, quello di Todd Tourso, l’unico matrimonio a cui Beyoncé e Blue Ivy hanno di recente preso parte. Insieme a Jay-Z, due domeniche fa erano tra le invitate del matrimonio – a New Orleans – dei loro amici Lawrence “Law” Parker (Amministratore Delegato dell’etichetta Supreme Street) e Jessica Clemons (medico psichiatra). Nel suo abito da dea color rosa pallido – firmato Marni Senofonte – Beyoncé era splendida. E, come lei, la piccola Blue Ivy, coi capelli raccolti e il suo vestitino pieno di cristalli e di ricami. Del resto, la bambina è sempre più uguale alla sua mamma. E, a dimostrarlo, c’è anche uno scatto pubblicato da Tina Knowles-Lawson, mamma di Beyoncé, la scorsa settimana. Nell’immagine, che ritrae una Beyoncé bambina dal parrucchiere, la somiglianza è pazzesca. Ma non hanno solo i tratti in comune, le due. Blue Ivy ha dimostrato – nonostante la sua giovanissima età – di avere una forte personalità, gusti decisi in fatto di moda, e uno smisurato amore per il canto e per il ballo. Per la serie, piccole Queen B crescono.

Un post condiviso da Lenny S. (@kodaklens) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky