17 ottobre 2017

Bella Hadid e Kendall Jenner insieme nel nuovo photo shoot

print-icon
Bella Hadid e Kendall Jenner

Ancora una volta Kendall Jenner e Bella Hadid sono state immortalate insieme in un servizio fotografico: vestiti a fiori e gonne lunghe con felpe e stivali, il look sfoggiato è sexy e strepitoso.

Amiche per la pelle e modelle altrettanto inseparabili, Bella Hadid e Kendall Jenner hanno lavorato ancora insieme in un photo shoot per il brand d’abbigliamento Ochirly.

Insieme per Ochirly

Sono felici e sorridenti Bella Hadid e Kendall Jenner nelle foto scattate per il servizio di Ochirly, brand di moda che ha voluto a tutti i costi le socialite nella sua nuova campagna. Bella in blu, Kendall in verde, le due ragazze sono in mezzo a un prato e si guardano complici mentre mostrano gli abiti della linea realizzata da Ochirly. Non è la prima volta che le due top lavorano insieme, e di sicuro non sarà nemmeno l’ultima, visto che adesso va di moda chiamare le sorelle Hadid insieme a Kendall Jenner e Hailey Baldwin per far conoscere ancora di più il marchio. Essendo delle influencer molto seguite, infatti, se pubblicizzano un capo o un accessorio si può stare sicuri che questo andrà sold out in pochi minuti. Ed è proprio quello che succede ogni volta che, ad esempio, Kendall Jenner sponsorizza qualcosa o mette in vendita i vestiti realizzati insieme a sua sorella Kylie.

Amiche per la pelle

Bella Hadid e Kendall Jenner si conoscono da diversi anni: il loro primo incontro è avvenuto quando entrambe ancora non facevano parte del mondo della moda e non sapevano che strada avrebbero intrapreso nella loro vita. Come sono entrate in contatto? Sui social network ovviamente, dato che le prime parole se le sono rivolte su Twitter: dopo un po’ di tempo hanno deciso di incontrarsi di persona e hanno organizzato un pranzo insieme, e da allora non si sono più separate l’una dall’altra.

Due top model fuori dal comune

Supermodelle sì, ma del 2017: Kendall Jenner e Bella Hadid non amano aderire agli standard imposti dal vecchio mondo della moda, e si divertono a ribaltare i canoni sociali e gli stereotipi cui lo star system ci ha abituati per anni. Bella Hadid ad esempio adora il cibo spazzatura e, nonostante sia un’indossatrice tra le più richieste al mondo, non ha la minima intenzione di limitare il suo amore per il cibo in nome dell’aspetto fisico. E Kendall Jenner? Al dì fuori delle passerelle è tutto tranne che una di quelle ragazze che non hanno nemmeno un capello fuori posto e sono vestite e truccate alla perfezione. Anzi, la modella di casa Kardashian è nota proprio per i suoi look da tomboy (assolutamente da copiare, si capisce)! «Certo, sono una ragazza e mi piace esserlo ma non ho mai amato fare queste cose ai livelli delle mie sorelle. Penso di aver preso questo da mio padre. Direi di essere più una Jenner che una Kardashian. Ero un maschiaccio, c'era una fase in cui mettevo abiti da uomo. Sono sempre uscita con i ragazzi, mi sento più connessa con loro», queste le parole di Kendall riferite a se stessa. Un’eccezione o una nuova regola? A vedere questa nuova generazione di modelle si direbbe che le cose sono davvero cambiate rispetto al passato.

Un post condiviso da ochirly (@ochirlyofficial) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky