17 ottobre 2017

Chiara Ferragni ama gli anni '90: la salopette è trendy

print-icon
Chiara Ferragni: la salopette è trendy

Un tocco anni’90 è quasi sempre presente nei look di Chiara Ferragni, che adora la moda tipica della sua infanzia e adolescenza. In questo caso, la fashion blogger sceglie una salopette di jeans, tornata in trend negli ultimi tempi.

Ecco una ragazza che proprio non può fare a meno di essere al passo con la moda del momento: stiamo parlando di Chiara Ferragni che, come spesso accade, nei suoi outfit richiama i favolosi anni ’90, un periodo ruggente anche in fatto di fashion style. La sua salopette di jeans è trendy e amata dal suo popolo del web.

Chiara Ferragni e la salopette: colpo di fulmine degli anni ’90

Facendo un ripasso dei numerosissimi outfit di Chiara Ferragni, scopriamo che era già capitato che l’influencer di Cremona scegliesse, dall’immenso guardaroba, una salopette: in quell’occasione, più estiva visto che i pantaloncini erano corti e sotto indossava soltanto una canottiera, la neo-trentenne aveva mostrato ai fan il modo più trendy di indossare questo capo d’abbigliamento, che ha fatto furore negli anni ’90 e perché no, anche adesso visto l’amore per il vintage. Chiara aveva abbassato una spallina, per mostrare il top total white al di sotto, mentre aveva bilanciato il tutto indossando sulla spalla opposta una Chanel verde mare. La fashion blogger più in del momento è sempre molto attenta ai dettagli e ai look, combinandoli con armonie e contrasti che danno sempre il giusto equilibrio all’outfit. Negli ultimi post, la Ferragni torna di nuovo su uno dei suoi capi preferiti, la salopette di jeans appunto, che questa volta ha abbinato a una maglietta a righe bianche e blu, molto chic e parisienne style, ricordando le vibrazioni francesi da poco vissute alla Paris Fashion Week. In quell’occasione, la ragazza è stata accompagnata dal suo adorato fidanzato, Fedez, che ha dimostrato in alcune occasioni di aver imparato perfettamente dalla sua futura moglie per quanto riguarda abiti e moda. Proprio parlando del capo in questione, il rapper milanese aveva deciso di indossare una salopette color fiordaliso per uno dei suoi concerti del tour “Comunisti col Rolex”: in quel caso, Fedez aveva sfilato dalla gruccia uno dei suoi numerosissimi vestiti griffati Louis Vuitton x Supreme, maison che lo ha totalmente conquistato e con cui, a sua volta, ha contagiato anche Chiara.

Chiara Ferragni perfetta in ogni occasione: il look per la festa di Fedez

Dopo aver sfoggiato la sua salopette in riva al Lago di Como, per un piccolo party privato con Fedez, Chiara Ferragni cambia totalmente look per la grande festa di compleanno all’Hotel Principe di Savoia, dove Fedez ha accolto una marea di invitati, tra cui tanti vip. La neo-trentenne ha fatto gli auguri a Fedez, che ne ha compiuti 28, di anni, con un top argento e scintillante e un paio di jeans azzurro chiaro: un look chic e casual allo stesso tempo, visto che a lei, come detto, piacciono tantissimo gli outfit a contrasto. Ai piedi? Un paio di sandali altissimi, che slanciavano ancora di più la sua figura già piuttosto alta. E, soprattutto, incantevole: Fedez, come si è notato da alcuni video e dalle tantissime foto della festa, la guarda in ogni momento e la ricopre di baci, felice di averla al suo fianco nei momenti più importanti della sua vita.

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky