19 ottobre 2017

Kendall Jenner fotografa Bella Hadid per Ochirly

print-icon
Kendall Jenner e Bella Hadid

Le migliori amiche si divertono sempre a scattarsi foto e selfie buffi, ma c’è della professionalità nelle immagini realizzate da Kendall Jenner, che immortala Bella Hadid come fosse una ragazza d’altri tempi.

Hanno partecipato insieme all’ultimo servizio fotografico per Ochirly, ma Bella Hadid e Kendall Jenner si sono divertite a stare anche un po’ dietro l’obiettivo.

In posa, Bella!

Le modelle sono sempre pronte a farsi fotografare e mostrare il lato migliore di sé, ma quando si tratta di Kendall Jenner e Bella Hadid può succedere anche che le cose prendano una piega diversa. Le due ragazze sono appassionate di fotografia e in più di un’occasione hanno dato sfogo alla propria creatività usando Reflex e Polaroid: ad esempio, sapevate che Bella Hadid si era iscritta alla prestigiosa scuola di fotografia a New York? Non ha completato gli studi, ma il pallino della macchina le è rimasto, tanto che spesso di diverte a immortalare le sue amiche e sua sorella in bellissime immagini da pubblicare sui social network. Anche Kendall Jenner ama divertirsi in questo modo, e ha lasciato che l’artista che dimora in lei uscisse proprio durante il servizio fotografico realizzato insieme a Bella Hadid per Ochirly. In un video pubblicato su Instagram, Kendall fotografa a più non posso l’amica con una Polaroid e lascia che le immagini cadano davanti a sé come fossero petali di un fiore. Chissà, magari tra qualche anno – quando si sarà stufata di fare la modella – deciderà di intraprendere un altro tipo di carriera!

Una carriera presa sul serio

Kendall Jenner tiene molto alla sua carriera di modella e lavora sodo per guadagnarsi ciò che la fortuna le ha messo di fronte. Essere parte della famiglia Kardashian non la esime dall’impegnarsi in tutto ciò che fa, tanto che è diventata in breve tempo una delle mannequin più richieste e terza top model più pagata al mondo. Un risultato incredibile, ottenuto a soli 21 anni. Nonostante tutto ciò che faccia sia accolto con favore dal grande pubblico, ci sono stati dei momenti in cui Kendall Jenner ha fatto delle gaffe che non sono state dimenticate facilmente. Come nel caso dello spot Pepsi, poi ritirato dal mercato in seguito alle polemiche connesse con il movimento sociale Black Lives Matter. Una cosa che ha fatto stare molto male Kendall che, come ha tenuto a ricordare più volte, non vive bene queste situazioni. «Il pensiero di una stroncatura mi rende matta. Tutti trovano una scusa per parlare male e non voglio che ciò accada. Ho lavorato duro per essere presa seriamente ed essere riconosciuta nel fashion system. Se tutto non va come speriamo, potrebbe infangarsi qualcosa nella carriera da modella e questo mi spaventa ancora di più», aveva confidato a sua sorella Kylie.

Pilastro della moda

Per adesso Kendall Jenner non sembra doversi preoccupare di nulla dato che sono in tanti a contendersela per sfilate e servizi fotografici. Con un patrimonio di 18milioni di dollari, la modella è la terza top più pagata al mondo, e sta mettendo da parte una fortuna grazie anche alla partecipazione al reality show Al Passo con i Kardashian. Una meteora? Sembra proprio di no.

Un post condiviso da Bella Hadid (@bellahadid) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky