20 ottobre 2017

X Factor 2017: il look di Levante agli Home Visit

print-icon

Per le fan di Levante arriva un altro look meraviglioso, in diretta dagli Home Visit di X Factor 2017: la cantante sicula adora stupire con i suoi outfit e questa volta, nella sia Sicilia, sfoggia un’allure fresh & chic.

Un appuntamento importantissimo quello degli Home Visit, i primi per Levante che, nuova giudice di quest’anno, ha voluto prepararsi bene a questo momento decisivo. Mentalmente, emozionalmente, certo, ma anche a livello fashion: il suo look incanta subito tutti i fan.

Levante di fiori vestita agli Home Visit di X Factor 2017

Una brezza piuttosto impertinente scompiglia i lunghi capelli scuri di Levante, pronta per i suoi primi Home Visit. Questo vento fresco della sera siciliana, però, è assolutamente in pendant con l’outfit frizzante e originale di Claudia Lagona, che potremmo definire fresh & chic. La giudice di X Factor 2017 posa in uno scatto circondata dall’elegante e storica natura del teatro greco di Tindari, indossando una t-shirt a righe orizzontali bianche e verde scuro, abbinata a una lunga gonna di un intenso turchese, su cui è “caduta” una cascata di fiori nelle tonalità del fucsia, del violetto e del giallo acceso. Unisce i due capi d’abbigliamento una cintura davvero perfetta, che riprende armoniosamente il colore cardine di questo outfit, il verde smeraldo, arricchito da rifiniture in oro, a loro volta coordinate a un bracciale e a una catenina dello stesso prezioso materiale. Se per i Bootcamp Levante aveva scelto un lipstick della Mac in crema, andato a ruba ovunque nella tonalità del cremisi – proprio quella che la cantante aveva indossato in puntata – questa volta i toni sulle labbra sono più tenui e quasi nude. Il make-up si concentra sugli occhi, con tonalità scure di eyeliner e mascara volumizzante, ma niente di più. Per quanto riguarda l’acconciatura, si tratta di una coda bassa lasciata piuttosto ribelle e morbida, riprendendo quel gipsy style tanto amato dall’interprete di “Pezzo di me”, che rintracciamo in questo outfit nella gonna lunga fino ai piedi e negli abbinamenti sgargianti dei colori. A proposito, non abbiamo ancora parlato dei sandali: sono vertiginosamente alti e color oro, anch’essi abbinati agli altri accessori indossati da Levante per i suoi primi Home Visit.

Gli Home Visit di Levante: con lei c’è anche Noemi

Per essere “alle prime armi” per quanto riguarda X Factor 2017, possiamo dire che Levante ha dimostrato da subito a tutti la sua determinazione e sicurezza al banco dei giudici. Certo, prima di tutto ha incantato il pubblico con un look più bello dell’altro a ogni cambio di scena, creando tendenze fashion che hanno addirittura provocato il sold out di alcuni prodotti di bellezza. Di cosa parliamo? Ovviamente del rossetto che ha scelto per le sue labbra carnose durante i Bootcamp, quando la 30enne ha scelto le sue cinque ragazze per gli Home Visit. Levante, però, non è soltanto un’icona di moda, anche se i suoi outfit dallo stile gipsy stanno conquistando tutti. No: la cantante sicula ha posto le sue regole in questa undicesima edizione di X Factor, diventando, così, un punto di riferimento molto esigente per le ragazze che si sono esibite davanti a lei. Come ha detto Virginia Perbellini appena prima di salire sul palco dei Bootcamp, “Così ci aiuta”, ed è proprio vero: fermezza, sincerità, voglia di emozionarsi sono i passi giusti per la ricerca del fattore “X” nelle sue Under Donne che, ormai, sono state scelte per i Live e che presto vedremo on stage.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky