Caricamento in corso...
24 ottobre 2017

Melissa Satta: la capsule collection per Bata è già cult

print-icon
Melissa Satta

Con la sua collezione di stivali per Bata, Melissa Satta ha davvero fatto centro: modelli adatte a tutte e per tutte le tasche. La capsule collection di Melissa si rivela la più cool dell’autunno-inverno 2017/2018.

Oltre a rappresentare il volto della campagna pubblicitaria del marchio di calzature Bata, Melissa Satta ha anche disegnato una propria capsule collection in edizione limitata, che sta già andando a ruba.

Stivali per tutte le tasche

La bella modella e showgirl ha presentato una collezione di stivali che sono già diventati un cult, sia per la versatilità che per il prezzo. L’accessibilità delle calzature disegnate da Melissa Satta ha fatto sì che riscuotessero subito un enorme successo: i tre modelli di Melissa Satta x Bata sono, infatti, disponibili a meno di 100 euro. Niente male, no? Ma non solo economici, gli stivali della bella showgirl sono trendy, glamour, femminili, sexy ma soprattutto molto comodi. Il primo modello è il “Romantic Venice” che si ispira, come suggerisce il nome, all’eleganza veneziana settecentesca, che Melissa ha rivisitato in chiave moderna. Il modello è un ankle boot in morbido suede rosso, con tacco sottile da 10 cm e delle ruches decoro che rendono gli stivali molto femminili e sexy. Il prezzo? Solo 79,99 euro. Il secondo modello, invece, si chiama “Shiny 80’s” e sono degli stivali alti in lurex con tacco a spillo che richiama il magico mondo degli anni Ottanta, con i bagliori e luccichii della disco dell’epoca. Anche per questi stivali, il prezzo è davvero abbordabile: 89,99 euro. Il terzo modello è il “Rock Allure”, per quelle donne che hanno un’anima rockettara ma non vogliono rinunciare alla femminilità. Questo stivale è un biker nero con cinghie e fibbie western. Per sbizzarrirsi con look neo-folk o glam-rock. Tutto per soli 89.99 euro.

Altre calzature e modelli in arrivo

La capsule collection Melissa Satta x Bata non comprende solo stivali ma anche le calzature femminili per eccellenza, le décolleté. Sempre selezionate in base alle linee “Romantic Venice”, “Shiny 80’s” e “Rock Allure”, le scarpe disegnate dalla bella showgirl sono comode, sexy e ultrafemminili. Ma la collaborazione tra Melissa Satta e Bata non finisce qui: in arrivo a fine anno un altro modello di stivali, il “Black Opulence”, ispirati alle dive degli anni ’40, con applicazioni gioiello e pietre preziose. Perfetti per occasioni speciali e eventi mondani. Gli stivali sono i protagonisti assoluti di tutta la moda autunno-inverno 2017/2018 e dalle recenti sfilate abbiamo potuto osservare come questa calzatura amata da tutte le donne sarà presente anche nel guardaroba primaverile della stagione 2018. Le collezioni della signora Boateng sono già un vero must have per l’autunno-inverno e la scelta di abbinare una campagna pubblicitaria di grande effetto si è rivelata una strategia vincente. Nei manifesti promozionali della collezione, la bella Melissa è ritratta, infatti, senza veli, coperta solo da alcune bande nere con scritto “My shoes first”, con ai piedi gli stivali della linea Melissa Satta x Bata. Il messaggio è chiaro ed eloquente: quando si hanno a piedi le scarpe giuste, tutto il resto diventa secondario, anche i vestiti! Dopo un’estate al top, in compagnia del marito, il calciatore Kevin Prince Boateng e del figlioletto Maddox, trascorsa tra Ibiza, la Sardegna e la Corsica, la bella ex velina è pronta per questa nuova avventura tutta invernale, che le sta già dando tantissime soddisfazioni.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky