Caricamento in corso...
26 ottobre 2017

Dakota Johnson: "perché non compro lingerie online"

print-icon
Dakota Johnson: "perché non compro lingerie online"

Testimonial di Intimissimi e star della saga “Cinquanta sfumature”, Dakota Johnson regala i suoi consigli per l’acquisto della lingerie. Confessando di preferire sempre i negozi, perché online…

Ai più, Dakota Johnson è nota come l’Anastasia Steele della saga delle “Cinquanta sfumature”. Chi meglio di lei, quindi, è adatta a dare consigli in merito alla biancheria intima? Soprattutto considerando il fatto che non è solo la protagonista di uno dei film più hot di sempre, ma anche la testimonial di Intimissimi.

I push-up no

Al party di inaugurazione per l’apertura dello store Intimissimi sulle celebre 5th Avenue di New York, Dakota Johnsontestimonial del brand insieme ad Irina Shayk – ci è arrivata in romantico abito color argento. E, in quel camerino arredato come una casa – coi suoi fiori freschi e una bottiglia di champagne – ha parlato della sua avventura con il famoso brand di lingerie, e del suo rapporto con la biancheria intima. «Ho lavorato molto in Europa, e soprattutto in Italia. È lì che sono entrata in contatto con Intimissimi, e penso sia meraviglioso che ora siano sbarcati in America. Negli Stati Uniti non c’è un solo brand di lingerie la cui eleganza e la cui classe possano raggiungere un certo tipo di donna, ma il cui prezzo sia invece accessibile a tutte le donne», ha dichiarato. «La lingerie di Intimissimi è comoda, bella e fatta bene: è ciò che tutte le donne meritano e vogliono». Ha poi parlato, Dakota Johnson, del suo rapporto con la biancheria intima, confessando di andare in cerca sia del comfort che del design. «Non compro capi che stringono, e non amo particolarmente i push-up. Voglio sentirmi comoda, e so che molti reggiseni belli da vedere ti sollevano il seno fino al mento!». Ha poi parlato del suo modo di fare acquisti: «penso che ci si possa rimanere davvero male, a comprare lingerie online. È una cosa che ho fatto spesso in passato, ma non mi andava mai bene niente. È bello invece quando vai in negozio, e tutti capi sono belli, e c’è una poltrona di velluto dove puoi sederti, circondata da commesse che conoscono le diverse tipologie di fisico femminile e sanno darti i giusti consigli», ha confessato. Per poi (non) rivelare i suoi indirizzi del cuore a New York: «c’è un negozietto vintage in cui amo andare ogni volta che posso. Di recente ho scovato un blazer di Dries Van Noten meraviglioso: è troppo piccolo per me, ma ha un bellissimo stile anni Ottanta. Non posso però svelare dove si trova questo posto: ho troppa paura che poi ci vadano tutte!».

Un’icona di bellezza

Di recente paparazzata insieme a Chris Martin, Dakota Johnson è una vera icona di bellezza. I suoi beauty look sono fonte di ispirazione, e sono semplici da copiare. Spesso, quando non sceglie per le sue labbra gloss color lampone in versione lucida o matte, l’attrice abbina il rossetto all’abito (ad esempio rosso con rosso) e i suoi occhi sono generalmente truccati con una leggera linea di eye-liner, con le ali nell’angolo esterno realizzate con un ombretto grigio scuro. Oppure, sceglie uno smokey-eyes realizzato con una matita nera e tantissimo mascara. E i capelli? Dakota ama i capelli raccolti, con la frangia oppure il ciuffo divisi a metà ad incorniciare il suo volto. Sotto l’abito, la più comoda – e la più bella – delle lingerie.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky