Caricamento in corso...
26 ottobre 2017

Drew Barrymore "sfida" Heidi Klum: la sua linea su Amazon

print-icon
Drew Barrymore

Ormai le star di Hollywood e le top model si lanciano tutte in nuove imprese: dopo la linea di abbigliamento di Heidi Klum per Lidl, ecco arrivare la collezione di Drew Barrymore per Amazon. Chi vincerà tra le due?

Mentre Gwyneth Paltrow e le altre lanciano prodotti di bellezza e di moda per le donne con il loro stesso conto in banca, celebrities come Heidi Klum e Drew Barrymore si rivolgono a ben altro pubblico. Dopo la capsule collection Esmara by Heidi Klum, che la top model ha disegnato per la catena Lidl, Drew Barrymore lancia una sua linea di abbigliamento in collaborazione con Amazon Fashion, a prezzi accessibilissimi.

La scelta vincente di Drew

L’ex bambina prodigio sembra essere davvero rinata dopo i 40 anni e una carriera cinematografica di tutto rispetto. Ora, Drew ha disegnato una linea di moda e accessori dallo stile easy-chic, la Dear Drew, che sarà venduta su Amazon. La collezione comprende abbigliamento, borse, gioielli e altri accessori a un prezzo che va dai 28 ai 248 dollari. L’attrice ha disegnato la linea seguendo il suo stile personale, quel casual-chic che piace tanto alle donne moderne: t-shirt dai colori allegri, vivaci, abitini floreali, bluse dall’aria vagamente hippie, bracciali optical, pantaloni comodi, mini pochette. Su ogni pezzo, Drew ha voluto inserire delle frasi motivazionali, per rendere ancora più vincenti i capi della collezione. Il simbolo della collezione è il cuore, che viene rappresentato anche su tutti gli accessori, oltre che nel logo. Tra gli accessori, piacerà tanto anche tutta la linea dedicata ai capelli: piastre in ceramica, phon a ioni e tante spazzole per lo styling. Amazon sta puntando molto sulle collezioni delle celebrities, per aumentare ancora di più la propria presenza nel mondo dello shopping on-line. In un comunicato ufficiale, l’azienda si è detta molto felice di collaborare con l’attrice: «Siamo lieti di collaborare con Drew Barrymore per il debutto del suo nuovo marchio su Amazon Fashion. La brillante carriera e l'energia creativa di Drew sono un'ispirazione e siamo entusiasti di poter offrire ai nostri clienti una collezione che rispecchi questi valori».

Gli altri progetti dell’ex bambina prodigio

Dear Drew è solo l’ultimo dei progetti imprenditoriali della bella e brava Drew Barrymore. L’attrice si è lasciata alle spalle un passato turbolento e, dopo aver dato alla luce due bambine, ha scritto un libro e prodotto diversi film di successo. Nel 2013, Drew ha fondato un proprio marchio di cosmetici, la Beauty Flower Company, che è ancora molto in voga, soprattutto dopo la scelta, anche stavolta rivelatasi vincente, di affidare le vendite ai grandi magazzini Wal-Mart. Tagliando le spese per la pubblicità e per i testimonial – è la stessa Drew a comparire nell’advertising dei suoi brand – l’attrice riesce a contenere i costi senza rinunciare alla qualità e a proporre le sue linee a prezzi accessibili. Particolare non di poco conto! Ma Drew si è anche lanciata nel complicatissimo mondo dei vini, con i suoi Barrymore wines. Già nel 2012, l’attrice aveva firmato un Pinot Grigio delle Venezie IGT; dall’anno scorso, invece, Drew produce un ottimo vino nella zona californiana di Monterey. Attrice, imprenditrice, produttrice e adesso anche stilista: sono questi i mille volti dell’ex bambina di ET, quale sarà la prossima sfida di Drew?

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky