Caricamento in corso...
26 ottobre 2017

Heidi Klum presenta Let's Celebrate! la sua collezione per le feste

print-icon
Heidi Klum

Heidi Klum sta per lanciare la sua nuova capsule collection per le feste, in collaborazione con la catena Lidl. Let’s Celebrate! Comprende settanta capi a prezzi molto abbordabili, per vivere le feste vestita di luce e scintillii.

Heidi Klum non è solo una top model e influencer tra le più seguite ma anche una stilista: dopo la linea Wow, sta per uscire la nuova capsule collection della modella, sempre per la catena tedesca Lidl. Let’s Celebrate! è la collezione per le feste alla portata di tutti.

Prezzi contenuti per un Natale scintillante

Dal prossimo 4 dicembre tutte le donne potranno provare la sensazione di essere al centro dell’attenzione: la capsule collection Let’s Celebrate Esmara by Heidi Klum 2017 è la più glamour di tutte, a prezzi davvero competitivi. «Ho voluto creare una moda che ci facesse risplendere durante le feste e che fosse allo stesso tempo easy ed elegante» sono le parole della top model. La collezione, in edizione limitata, comprende settanta pezzi tra abiti e accessori e sarà venduta a prezzi che vanno dai 9,99 ai 29,99 euro. I capi sono tutti estremamente stilosi e luccicanti e vanno dalle canotte in seta ai miniabiti in paillettes, dalle pellicce eco alle mini scintillanti, per essere super chic ed eleganti in ogni occasione. Tra i materiali utilizzati vi sono, naturalmente, le paillettes, il velluto, il satin e anche la pelliccia ecologica. I colori di #Letscelebrate sono l’argento, il blu, il nero e il rosa antico. Ogni capo è stato accuratamente selezionato per permettere a ogni donna di sentirsi una star senza spendere un patrimonio. La collaborazione della top model con Lidl è ormai già ben avviata, dopo l’esperienza di Esmara by Heidi Klum, presentata con grande successo alla New York Fashion Week di settembre 2017.

Look glamour alla portata di tutti

Chi l’ha detto che bisogna spendere un patrimonio per poter essere alla moda? La collezione disegnata da Heidi Klum per Lidl unisce gusto, eleganza e convenienza. Con meno di 100 euro è possibile comporre un look super trendy, dal soprabito agli accessori. Heidi ha pensato a tutte quelle donne che non vogliono rinunciare a essere sexy e femminili e, allo stesso tempo, “easy”. La collezione prevede anche capi più classici, per chi vuole vivere le feste con più sobrietà: il blazer di velluto blu notte risolve ogni situazione, sia indossato su un abitino corto che su pantaloni a vita alta. Per chi ama i contrasti c’è la tuta elegante con la schiena scoperta, per un look androgino e sexy. E ai piedi? Le pump glitterate nere accendono ogni look per essere sempre al centro dell’attenzione. C’è da dire che Heidi Klum sa come far sentire ogni donna una star, anche se non tutte hanno la fortuna di avere il suo fisico che, a 44 anni e dopo quattro figli, è ancora perfetto. Anzi, sembra che la maturità e l’esperienza abbiano donato ancora più fascino alla top model. Heidi ha ben 4 milioni di follower sul suo profilo Instagram e, recentemente, ha provato a pubblicare delle foto in cui si mostrava struccata – anche se sempre bellissima – per vedere la reazione dei fan. Non c’è che dire, per chi è abituato a vederla in passerella, sempre impeccabile, le foto senza make up risultano meno gradite, forse perché meno comuni. In fondo, spesso si seguono i profili social delle grandi top model proprio perché sono così perfette e inarrivabili e, per questo, ci permettono di sognare.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky