Caricamento in corso...
30 ottobre 2017

Bella Hadid: copertina di Madame Figaro in Christian Dior

print-icon
Bella Hadid

Lanciatissima ormai nel mondo della moda, Bella Hadid conquista una copertina dopo l’altra. Ha solo ventuno anni, ma il successo ormai è stato raggiunto: riuscirà ad arrivare ancora più lontano?

Bella Hadid ha conquistato una nuova copertina: questa volta è apparsa su Madame Figaro e il look non poteva essere che di Christian Dior.

Una top di primo livello

Ogni giorno che passa Bella Hadid non fa che confermarsi modella del momento. La top, che ha già battuto il record di copertine per Vogue ottenute in un solo mese, ne ha adesso ottenuta un’altra: il suo volto e la sua silhouette si ergono sulla prima pagina di Madame Figaro, dove la socialite appare anche in un bellissimo servizio fotografico. Il look sfoggiato da Bella Hadid è ovviamente firmato Christian Dior, che negli ultimi giorni la sta usando come musa e sponsor dei suoi prodotti. Un onore questo per Bella Hadid, che attualmente non potrebbe desiderare di più dalla sua carriera. Sempre in giro per il mondo, la modella al momento si trova a Roma per lavoro, anche se non ha ancora svelato il perché della sua fuga nella città eterna. Per adesso sembra si stia solo godendo la capitale da turista: venerdì ha pranzato al centro con un bel piatto di tortellini, e nel fine settimana si è concessa un aperitivo con bottiglia di vino sui muri del Gianicolo. A guardarla, felice, sorridente e con poco makeup, non si direbbe affatto che Bella Hadid sia una delle top più richieste al mondo: ma nonostante sia così giovane è proprio così.

Pizza per Bella!

Nel fine settimana Bella Hadid è stata protagonista di un simpatico siparietto: la top ha chiesto ai fan, tramite Twitter, di consigliarle la pizzeria più buona di Roma. Ovviamente il suo post è stato preso d’assalto da tutti i suoi ammiratori italiani, che hanno fatto a gara per essere i primi a guidare la socialite nei migliori ristoranti romani. La passione di Bella Hadid per il cibo è risaputa dato che spesso e volentieri è stata vista mangiare di gusto, anche prima di una sfilata. Pasta, pollo fritto, hamburger, patatine e coca cola: tutti questi cibi non proprio leggeri sono passati per il suo stomaco anche se, ha ammesso, quando tornerà a New York il suo personal trainer la sottoporrà a diete e allenamenti intensivi per rimettersi in forma. Soprattutto se nei giorni precedenti ha fatto più di uno strappo alla regola!

Bella e giramondo

Nei giorni passati Bella Hadid si è mossa da un continente all’altro, soprattutto per partecipare ai servizi fotografici organizzati da Christian Dior. Uno di questi è stato realizzato in Corea, a Seoul, e la modella è riuscita a presenziare anche ai party senza il minimo segno di stanchezza sul volto. Com’è possibile? Secondo lei è tutto merito dei prodotti di bellezza che usa per mantenere fresca e idratata la sua pelle: «Ovviamente per non sembrare troppo stanca uso il correttore di Dior. Ma faccio anche tanto contour e metto molto illuminante. C’è questo Flash Illuminazer che è fantastico, si sistema intorno agli occhi e sotto il mento. Ti illumina tutto il volto e quello che faccio ogni volta è praticamente immergerci la faccia».

Un post condiviso da Bella Hadid (@bellahadid) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky