Caricamento in corso...
30 ottobre 2017

X Factor 2017: look e acconciatura di Levante al primo Live

print-icon

Levante fa la sua entrata trionfale al primo Live di X Factor 2017: cammina tra il pubblico ed è bellissima. Il suo look è total denim e molto sensuale visto che l’abito è senza spalline e lascia scoperte le spalle, sexy, della sicula. L’acconciatura? Finissime trecce da principessa indiana.

Al primo Live di X Factor 2017, una stupenda Levante fa sfoggio del suo look total denim e di una acconciatura realizzata con lunghissime e fittissime trecce, che partono dal capo e le scendono, eleganti, sulla schiena. Che è piuttosto nuda, diciamo, visto che l’abito non presenta spalline.

Levante e il suo look al primo Live di X Factor 2017

Arriva il primo Live di X Factor 2017 e Levante non si fa trovare impreparata: il suo look è stupendo e molto alla moda con questo abito total denim senza spalline. La schiena è sensualmente scoperta visto il design del vestito e non è un male: uno, perché la silhouette e l’allure della cantante siciliana sono davvero molto sexy. Due, perché, in questo modo, Claudia Lagona ha potuto disegnare a caratteri cubitali una scritta molto importante sulla sua pelle. Con una tinta rosa fucsia, leggermente più chiara, forse, di quella usata per il rossetto dei Bootcamp che ha spopolato tra le sue fan, Levante scrive “Girl Power”. Ovviamente, l’omaggio è alle donne, di cui lei è fan in tutti i sensi, proprio come X Factor, che dà inizio al primo Live con un messaggio molto importante contro la violenza. In apertura, i quattro giudici del programma appaiono sui maxi schermi e pronunciano parole indelebili: “Questo deve finire adesso”, riferendosi alla violenza di genere che, nonostante l’anno che indica il nostro calendario, è ancora troppo, troppo diffusa. Dopo il video dei quattro cercatori del fattore X, danno inizio alle danza le Ibeyi, che sottolineano il tema a suon di musica con il loro brano “No man is big enough for my arms”, accompagnate da tutti i concorrenti del talent. Levante, in questo momento, ascolta rapita l’esibizione, mettendo in mostra la sua scritta total pink, mentre l’acconciatura ricama di sapienti intrecci la sua schiena.

I look di Levante a X Factor 2017

L’originale interprete di “Pezzo di me”, Levante, ci ha abituato a look meravigliosi e sempre diversi durante le fasi iniziali di X Factor 2017. E il suo essere sempre sul pezzo, appunto, l’ha fatta diventare una trend setter al pari di fashion blogger e influencer. Vogliamo parlare del suo make up? Il rossetto con cui ha tinto le labbra è andato a ruba in ogni negozio Mac, e il suo modo di curare le sopracciglia è sempre più copiato tra le ragazze. A differenza di altre colleghe, in effetti, a Claudia Lagona piace mostrarsi in tutta la sua naturalezza aggiungendo, però, dettagli molto decisi e vivaci, sia per colori che per dimensioni, per quanto riguarda gli accessori. È il caso di un paio di vistosi orecchini variopinti che la trentenne aveva abbinato a un beauty look piuttosto semplice, o delle lunghissime gonne a ruota di varie sfumature, dal rosso, all’arancio, al turchese, che la cantante adora indossare. Combina stili e tinte, risultando sempre se stessa. Ma una se stessa sempre diversa, elegante, con carattere. È la base del suo concetto di gipsy style, l’allure da nomade e libera – o ribelle? – gitana che la pervade come il vento dell’est da cui ha preso il suo nome d'arte.

X Factor 2017: look di Levante al primo Live

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky