Caricamento in corso...
03 novembre 2017

Victoria's Secret: il Fantasy Bra sarà indossato da Lais Ribeiro

print-icon
Lais Ribeiro indossa il Fantasy Bra

Due milioni di dollari e 60mila pietre preziose: questo è il Fantasy Bra che sarà indossato da Lais Ribeiro, supermodella di Victoria’s Secret che lo sfoggerà al Fashion Show di Shanghai.

Il Fashion Show di Victoria’s Secret si avvicina ed è giunta l’ora di scoprire chi è che indosserà il magnifico Fantasy Bra (famoso per valere diversi milioni di euro).

Lais Ribeiro: è lei che porterà il Fantasy Bra

Indossare il Fantasy Bra, reggiseno di punta del Fashion Show di Victoria’s Secret, è uno dei più grandi onori per una modella del brand di lingerie. Quest’anno tocca alla magnifica Lais Ribeiro: è stata lei a dare l’annuncio tramite il proprio account Instagram. «Ho custodito questo segreto per troppo tempo e sono onorata di annunciare che quest’anno indosserò lo Champagne Nights Fantasy Bra! Sono felice e grata alla mia famiglia di Victoria’s Secret per la fiducia e il supporto che mi hanno dato». Il Fantasy Bra che sarà presentato al Fashion Show di Shanghai – il 29 novembre – quest’anno ha un valore di due milioni di dollari. Tempestato di diamanti e pietre preziose, è il riconoscimento più grande che possa essere dato a una modella di Victoria’s Secret. La sua lavorazione dura giorni, e viene creato direttamente sul corpo delle top, che devono rimanere immobili per ore al fine di non fargli avere la minima imperfezione. Per lo Champagne Nights in particolare ci sono volute 350 ore di lavoro e l’impiego di 60mila pietre: quelle dominanti sono zaffiri gialli, diamanti e topazi azzurri, che si poggiano su una base di oro a diciotto carati. Lo scorso anno l’onore di indossare il reggiseno più costoso al mondo è toccato a Jasmine Tookes: il Bright Night valeva tre milioni di dollari, con 9mila gioie incastonate e 700 ore di lavoro per realizzarlo.

La leggenda del Fantasy Bra

Come avere il Fantasy Bra? È semplice, non si può. Il reggiseno è indossato solo durante il Victoria’s Secret Fashion Show e, alla fine della sfilata, viene totalmente (sigh) disfatto. La caratteristica di questo capo è proprio quella di essere realizzato in diamanti e pietre preziose e valere migliaia di dollari: indossarlo è l’onore più grande che possa avere una modella di Victoria’s Secret. Il primo Fantasy Bra è stato creato nel 1996 ed è stato portato sulla passerella nientemeno che da Claudia Schiffer, mentre quello più costoso – del valore di 15milioni di dollari – ha avuto il prestigio d’indossarlo la supermodella Gisele Bündchen, una delle poche ad averlo portato in più occasioni al Fashion Show. Il record di Fantasy Bra lo detengono Adriana Lima e Heidi Klum (tre volte), seguite da Gisele Bündchen, Tyra Banks, Karolina Kurkova e Alessandra Ambrosio.

Una su mille ce la fa

Il Victoria’s Secret Fashion Show si terrà a Shanghai il 29 novembre 2017: sono diverse le modelle che hanno fatto il provino per la sfilata più spettacolare dell’anno, ma solo poche ce l’hanno fatta. A solcare la catwalk ci saranno anche Bella e Gigi Hadid, mentre Kendall Jenner è la grande assente visto che è il nuovo volto de La Perla. Tornano anche gli angeli storici: Candice Swanepoel, Adriana Lima, Alessandra Ambrosio, Jasmine Tookes, con ovviamente i nuovi arrivi della scuderia più prestigiosa del mondo.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky