Caricamento in corso...
06 novembre 2017

X Factor 2017: Levante e il look Philosophy del secondo Live

print-icon

Per il secondo Live di X Factor 2017 Levante entra in scena con un armonioso look griffato Philosophy by Lorenzo Serafini. Un maglioncino turchese e una mini camouflage la rendono davvero chic e teneramente aggressiva.

Levante è diventata ormai una trend setter al pari delle più seguite fashion blogger d’Italia: conquista e convince sempre, a ogni puntata di X Factor 2017. Per il secondo Live il look è griffato Philosophy, di Lorenzo Serafini, e la ragazza incanta tutti.

Levante e il look del secondo Live di X Factor 2017

Dopo averla vista in un abito lungo senza spalline in total denim al primo Live di X Factor 2017, in modo che fosse ben visibile la scritta “Girl Power” sulla schiena, questa volta il look di Levante è teneramente aggressive, proprio come il mood che la cantante ha tenuto al banco dei giudici. Di cosa si tratta? La trentenne è apparsa meravigliosa in platea, avvolta in quello che a tutti è parso un morbido abbraccio turchese, dato il maglioncino a maniche corte di Philosophy. Sulla parte anteriore le decorazioni sono molto semplici, con intrecci verticali che vanno a terminare dove, invece, ha inizio la parte più “rock” del suo outfit: si tratta di una minigonna che, a prima vista, potrebbe sembrare a pois, secondo uno dei trend maggiormente in voga al momento. A uno sguardo più attento, però, ci rendiamo conto che la fantasia è un camouflage, su base bianca e macchie nere da leopardo: uno stile da predatore, diciamo così, perfetto per chi deve fasi strada tra giudici più esperti al banco di X Factor 2017. Completa il look un tocco sensuale: un paio di leggings boots alti fino al ginocchio total black. La vita alta della gonna e il fatto che il maglione rimanga molto corto sull’addome evidenziano l’attenzione di Levante per il fashion world, ovviamente, anche se è più il mondo della moda e del beauty che, ormai, si ispirano a lei, insieme a tutte le sue follower. Un esempio lo abbiamo avuto durante i Bootcamp, quando la cantante sicula si è mostrata per le selezioni delle sue Under Donne con un rossetto cremisi della Mac Cosmetics, che ha letteralmente conquistato tutte e che, dopo poco, è andato a ruba praticamente ovunque.

Levante e il secondo Live: l’eliminata è della sua squadra

Levante si è battuta con i denti e con gli artigli al banco dei giudici, forse anche ispirata dalla minigonna Philosophy stile leopardo, ma questa volta l’eliminazione colpisce la sua squadra. Virginia Perbellini, la cantante veneta che aveva scelto ai Bootcamp dopo una splendida esibizione di “Rise Up”, ripetuta come cavallo di battaglia in sede di ballottaggio, è la seconda eliminata ai Live di X Factor 2017 e deve abbandonare il programma. La ragazza ci ha tenuto a ringraziare soprattutto la sua giudice, Levante appunto, che con le sue assegnazioni le ha fatto scoprire una musica nuova, a cui si ispirerà per il suo futuro cammino. La cantante sicula è molto dispiaciuta, ma ci tiene a dirle una cosa importante: “Ricordati che per te ci sarò sempre, sai come contattarmi”. Quale augurio o promessa migliore per la sua pupilla? Dopo la prima eliminazione subìta come giudice, però, Levante si deve subito rialzare e trovare la grinta giusta per il prossimo Live: quale sarà il suo prossimo aggressive look?

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky