Caricamento in corso...
07 novembre 2017

Bianca Balti: il suo sexy braless sotto la camicia trasparente

print-icon
Bianca Balti: il suo sexy braless sotto la camicia trasparente

Una scelta condivisa al momento da tantissime colleghe: ecco il braless di Bianca Balti, che appare super sexy sui social con una delicata ed elegante camicia trasparente: l’effetto vedo-non-vedo è perfetto e sensualissimo.

La sensualità è innata in Bianca Balti, ancora di più in questo outfit che prevede un sexy braless sotto una camicia bianca e trasparente: la supermodella italiana conquista il web e incanta tutti con una graffiante delicatezza, che fa girare la testa non solo per il soggetto, ma anche per la posa.

Bianca Balti e il suo braless su Instagram

È la moda del momento, il braless, e Bianca Balti lo sfoggia con estrema sensualità su Instagram, con una camicia trasparente che lascia intravedere, con un sapiente e raffinato effetto vedo-non-vedo, il delicato seno della supermodella. A volte, ciò che è nascosto e solo accennato appare ancora più sexy di un topless in primo piano, esattamente ciò che accade con questo scatto condiviso dalla 33enne di Lodi su Instagram. La foto conquista il web e notiamo una certa soddisfazione nella mamma di Matilde e Mia nel non portare capi di lingerie sotto il suo outfit incredibilmente sensuale. Del resto, dopo il “no” ricevuto da una delle maison di moda più note in fatto di intimo, sarebbe più che normale per la Balti evitare accuratamente di mettere in mostra reggiseni di pizzo. A cosa ci stiamo riferendo? Alla fine dell’estate, dopo aver celebrato un matrimonio da favola in un abito stile impero che ha fatto sognare tutte le sue fan, Bianca aveva deciso di rimettersi in gioco, tentando di candidarsi per un “posto di lavoro” davvero molto ambito dalle modelle di tutto il mondo. Così, da Los Angeles, dove abita con la sua famiglia, è volata a New York per i casting di Victoria’s Secret, un avvenimento che ha riempito la Grande Mela di stupende modelle da ogni lato del mondo. A “ingrassare” la fila, anche se il termine non è del tutto appropriato vista la perfetta forma della sua silhouette, c’è anche Bianca, che si mette in coda insieme a tantissime aspiranti Angeli, che vedrebbero la passerella del Winter show come un grande trampolino di lancio per la loro carriera. Dodici anni fa, in effetti, nel 2005, era toccato proprio alla Balti vestire le ali piumate e custodire il segreto di Victoria tra lingerie color pastello: quest’anno, voleva riprovare di nuovo quell’emozione di tanto tempo fa. Nulla di fatto, però: porta chiusa sul suo splendido viso delicato e diafano, ma poco male: la ragazza incassa e riprende la sua strada verso altri, più grandi, successi.

Bianca Balti e OVS: un binomio raffinato

Dopo aver incassato ironicamente il “no” di Victoria’s Secret sui social, condividendo una foto con un’espressione piuttosto ironica e di disappunto – ma pur sempre facendo gli auguri a tutte le nuove ragazze-Angelo – Bianca Balti non si ferma e prosegue con le sue tappe. La prima la porta subito a Venezia, dove la 33enne ha sfilato in un abito davvero meraviglioso, griffato OVS: ali o non ali, braless o meno, Bianca sembrava davvero un angelo avvolto di seta e organza. Il binomio con la maison di moda low cost è vincente: la Balti sfoggia spesso sui social i suoi casual outfit o i look più rock, e le fan la apprezzano tantissimo e si ispirano a lei ogni giorno.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky