Caricamento in corso...
08 novembre 2017

Angelina Jolie in argento: è lei la più raggiante sul red carpet di LA

print-icon
Angelina Jolie red carpet

Pochi giorni fa si sono tenuti gli Hollywood Film Awards e Angelina Jolie si è mostrata in gran forma sul red carpet di LA, indossando un abito argentato. L’attrice e regista è stata premiata per il suo film, ma oltre a questo ha stupito il pubblico con l’abito da vera star: ecco tutti i dettagli del suo outfit.

Negli ultimi mesi Angelina Jolie è stata spesso in prima pagina sulle riviste di gossip a causa della sua rottura con Brad Pitt e dei continui botta e risposta. Questa volta invece si è parlato di lei per il suo stile e per lo charme che ha dimostrato sul red carpet di LA. Gli Hollywood Film Awards sono una cerimonia molto attesa nel mondo del cinema e quest’anno si sono tenuti al Beverly Hilton Hotel di Santa Monica. Il premio come miglior film straniero è stato assegnato proprio all’ex compagna di Brad Pitt, che ha ritirato il riconoscimento in grande stile.

Argento e faville sul red carpet per Angelina Jolie

Alcuni l’hanno accusata di essere una delle star più insicure di Hollywood e il suo ex marito poco tempo fa ha sottolineato come non esista un uomo perfetto per lei. Così Angelina Jolie ha deciso di mettere a tacere tutte le voci mostrandosi in perfetta forma proprio sul red carpet di LA. Nei giorni scorsi durante la cerimonia di premiazione degli Hollywood Film Awards, la star si è presentata con un abito in raso argentato firmato Jenny Packham, con un paio di decolleté abbinate Charlotte Olympia e con i gioielli di Tiffany. Inutile dire che la star ha conquistato il cuore del pubblico e della stampa presente. A coronare il suo outfit già perfetto c’era un hairstyle molto naturale, con i capelli sciolti e mossi, insieme ad un incarnato chiaro perfetto che faceva risaltare le labbra rosso fuoco. Angelina Jolie è stata premiata per il suo film “First they killed my father” e la serata è stata un grande successo per lei a livello personale e per la sua carriera, dimostrando in questo modo che lo stress per la storia conclusa con l’ex marito ormai, può essere considerato archiviato.

Le star degli Hollywood Film Awards

Gli Hollywood Film Awards sono un’importante celebrazione che mette in mostra il talento di attori e registi del mondo del cinema e permette allo stesso tempo alle star di sfoggiare outfit impressionanti. Angelina Jolie ha sicuramente brillato di luce propria in questa ultima edizione, ma insieme a lei c’erano anche Kate Winslet che ha indossato una jumpsuit nera con inserti in pizzo e Dakota Johnson in rosso firmata da Calvin Klein. Louis Vuitton invece ha vestito Margot Robbie con un abito floreale con le spalle scoperte, mentre il sexy James Franco indossava un tuxedo nero Dior Homme. Forse non saranno popolari come gli Oscar, ma gli Hollywood Film Awards hanno fatto parlare di sé con alcuni colpi di scena: primo tra tutti il bacio tra Kate Winslet e Allison Janney. In un modo del tutto inaspettato, Kate Winslet stava facendo il suo discorso dopo il ritiro del premio per la sua interpretazione in Wonder Wheel, quando si è rivolta ad Allison Janney che era tra il pubblico. Le due non si conoscevano bene prima di allora, ma la star di Titanic ha scherzosamente suggerito che avrebbero voluto fare colpo su di lei, magari baciandola. Così la Janney non ci ha pensato due volte, si è alzata e per qualche secondo il pubblico presente ha trattenuto il respiro. Lo show è stato molto apprezzato per la sua ironia e la naturalezza con cui è avvenuto.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky