Caricamento in corso...
08 novembre 2017

Gigi Hadid: gli scatti per Maybelline New York sono super hot

print-icon
Gigi Hadid per Maybelline New York

Gigi Hadid ha fatto una cosa che mancava nella nostra borsetta: un’utilissima palette da viaggio che ci permettesse di non portare sempre in valigia tutto il beauty case. E se quest’accessorio è magnifico, le sue foto non sono da meno.

Bella e seducente, Gigi Hadid ha inaugurato da qualche tempo la sua collaborazione con il marchio Maybelline New York e gli scatti per promuovere la campagna sono tremendamente hot.

Meravigliosa per Maybelline

Ha gli occhi chiusi Gigi Hadid nel servizio fotografico realizzato per Maybelline New York: la modella ha lanciato così la sua collezione di palette che, nel Regno Unito, è già andata a ruba. In Italia sarà invece disponibile a partire dal 24 novembre e costerà circa sessanta euro: non sappiamo se nel nostro paese andrà sold out ma è molto probabile visto che la confezione da viaggio fa gola a molte ragazze che così potranno avere in un unico scrigno gli accessori per labbra, occhi e viso da portare sempre con sé. Il cofanetto è composto da quattro ombretti matte per realizzare il contouring occhi, un pennello per la loro applicazione, un primer colorato (Gigi lo usa più scuro del fondotinta per accentuare l’effetto), un mascara, l’eyeliner – nella sua doppia accezione, liquido e in gel – e un illuminante da mettere sugli zigomi. Dopo il contouring occhi è la volta di quello viso e anche qui ci sono tre tonalità di blush con l’apposito pennello per essere sempre impeccabili, anche quando si è di fretta o in viaggio. Completano l’opera quattro rossetti. Comoda per essere messa in borsa e portata ovunque, la palette di Gigi Hadid per Maybelline New York è uno dei prodotti che assolutamente non possono mancare nella vostra pochette.

Comoda e pratica

«Ho sempre voluto una palette che potessi infilare in borsa o nel bagaglio, sapendo di avere sempre l’occorrente per il trucco di tutti i giorni, facile e veloce. Non mi andava di aprire il mio beauty case in macchina o sull’aereo e tirare fuori tutti i prodotti con la preoccupazione che mi cadesse qualcosa o doverli tenere in mano contemporaneamente allo specchio», ha scritto Gigi Hadid su Instagram nel presentare la sua meravigliosa palette da viaggio. La socialite ha descritto una situazione che in molte hanno vissuto sulla propria pelle, risolvendo l’annoso problema di dover infilare tutto il beauty case nella valigia in occasione di ogni spostamento. Risolvere quest’incombenza con una piccola e comoda palette con tutto l’occorrente per il makeup è una delle cose più utili che Gigi Hadid potesse fare.

Rosso e nude

All’interno della palette da viaggio realizzata da Gigi Hadid, ci sono anche dei rossetti: indovinate com’è chiamato quello rosso? Khair, ossia con il secondo nome di Bella. «Il colore preferito di Bella è il rosso, e quella è la tonalità che indosserebbe tutti i giorni della sua vita». Anche se Gigi ha introdotto un cremisi nella sua palette da viaggio, questo non vuol dire che abbia cambiato abitudini: chi segue la socialite sa infatti che le sue preferite sono le tonalità nude, alle quali non rinuncerebbe per niente al mondo. «La prima cosa a cui ho pensato quando ho realizzato la mia collezione è che avessimo bisogno di fare dei nude. L’ho usati sempre molto fino a che non ho iniziato a lavorare e da allora ho cominciato a mettere anche i lipstick colorati». Perché questa passione? Perché Gigi Hadid pensava che le sue labbra fossero troppo scure.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky