Caricamento in corso...
09 novembre 2017

Nicki Minaj: ecco l'outfit (super sexy) rubato a Jennifer Lopez

print-icon
Nicki Minaj: ecco l'outfit (super sexy) rubato a Jennifer Lopez

Spesso, le star, prendono spunto le une dalle altre in fatto di look. Si copiano a vicenda o, meglio, traggono ispirazione dai look delle colleghe, per poi aggiungerci un tocco di personalità. Come ha fatto il duo Lopez-Minaj.

Un abito super sexy, dalla linea attillata e gli spacchi strategici, col seno in bella vista e i fianchi fasciati: quello scelto da Jennifer Lopez e da Nicki Minaj è indubbiamente un abito pensato per farsi notare. Ed è subito sfida: chi, tra le due cantanti, indossa meglio questo non facile modello?

Spacchi e sensualità

Era super sexy, Nicki Minaj, sul red carpet degli MTV Video Music Awards. Per l’occasione, ha scelto un abito lungo e a sirena, firmato dal fashion designer – famoso proprio per i suoi outfit sensuali – Bao Tranchi. Color blu notte e aperto sui fianchi, il vestito le copriva per intero i piedi vestendoli con un piccolo strascico. Le maniche erano lunghe, i fianchi fasciati e – sul costato – strategici tagli attiravano l’attenzione sulla sua figura morbida e sul seno pieno. Super fotografato, il look di Nicki Minaj – che in fatto di abiti sexy non ha nulla da imparare da nessuno – non era però questa volta interamente farina del suo sacco. Nel 2015, in occasione della sua festa di compleanno, lo stesso modello era stato sfoggiato da un’altra regina della sensualità, Jennifer Lopez. Con qualche piccola variazione: in quell’occasione, il vestito era nero, con un taglio obliquo poco sotto il ginocchio e con le maniche appena accennate. Invariati gli spacchi sui fianchi e sul costato, e anche la scollatura. Due versioni – l’una lunga e l’altra corta – di un outfit che è l’esempio perfetto di come un abito cut-out possa essere strategico, e attirare l’attenzione. Soprattutto se è abbinato anche ad una leggera trasparenza. In ogni caso, Nicki Minaj e Jennifer Lopez prima di lei, hanno saputo infossarlo alla perfezione, con quell’indispensabile dose di sicurezza in se stesse che – scegliere un abito tanto audace – inevitabilmente richiede.

Lo stile di Jennifer Lopez

Non c’è da stupirsi, che Jennifer Lopez sia super copiata. Che indossi un abito da sera per sfilare sul tappeto rosso, o un paio di jeans per andare a fare la spesa, la pop star ha una sensualità innata che porta la sua figura ad essere valorizzata sotto ogni outfit. In occasione del Met Gala 2017, alla domanda su cosa scelga per essere sexy e interessante, ha risposto: «Non ragione in questi termini, non mi chiedo mai come io possa risultare sexy o interessante. Semplicemente, scelgo un outfit sulla base di cosa farò quel giorno». Del resto, pochi sono i look con cui J.Lo non sta bene. E gli stylist si divertono molto a lavorare con lei. «È meraviglioso lavorare con una star che vuole provare letteralmente ogni cosa. Ha così tanti lati la sua personalità, che abbiamo l’occasione di sperimentare moltissimo con Jennifer», ha dichiarato qualche anno fa Rob Zangardi. Confessando che, per la sua cliente, ama scegliere brand come Marchesa, Valentino e Zuhair Muradand, per la loro eleganza e il loro glamour. Del resto, Jennifer Lopez si allena moltissimo per mantenere un corpo tanto perfetto, che le consente proprio di indossare anche gli abiti più azzardati. Basta vedere i suoi concerti, per notare come, anche vestita con un body di latex rosso, sia perfetta. E mai volgare.

L'abito di Jennifer Lopez e Nicki Minaj

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky