Caricamento in corso...
10 novembre 2017

Bella Hadid: profilo seducente per Alexander Wang

print-icon
Bella Hadid

Quando si è la modella del momento è chiaro che ogni cosa fatta sarà un successo annunciato. Bella Hadid è meravigliosa anche stavolta che su Instagram ha messo un’immagine per ringraziare lo stilista Alexander Wang.

Non c’è nessuno che può vantare una vastità di collaborazioni ampia come quelle di Bella Hadid: dopo Christian Dior la modella posa per Alexander Wang ed è magnifica.

Sexy per Alexander Wang

Bella Hadid torna a posare per Alexander Wang e ha scelto il suo profilo migliore per mostrarsi ai fan che giornalmente la seguono su Instagram. La modella ha solo 21 anni ma la lista di stilisti e case di moda con cui collabora si sta allungando così tanto che sembra incredibile abbia iniziato a sfilare solo qualche anno fa. È stato durante la Fashion Week che Bella Hadid ha rinnovato l’intesa con il celebre stilista (anch’esso molto giovane), sfoggiando i magnifici abiti creati dalla sua maison. Ma la it girl non è solo la musa di Alexander Wang, perché sono in tanti a volerla tra le loro fila: da Christian Dior, che ne ha fatto il volto del proprio marchio, fino a Victoria’s Secret, Bella continua a saltare da un servizio fotografico e una passerella all’altra per accontentare tutti i suoi datori di lavoro. Un impiego questo, che comporta davvero molta fatica tanto che le è venuto da sorridere pensando alle persone che le hanno più volte detto che fare la modella è un gioco da ragazzi che non può essere considerato alla stregua delle altre professioni. «Ognuno ha un’opinione diversa di quello che vuol dire duro lavoro. Alla fine della giornata, se sei esausto, vuol dire che hai lavorato duro. E io sono stanca la maggior parte delle volte».

Uomo misterioso a New York

Negli ultimi giorni Bella Hadid è stata vista passeggiare a New York insieme a un ragazzo misterioso che in molti dicono essere la sua nuova fiamma. I due sono stati avvistati mercoledì e hanno trascorso un’ora a camminare per la Grande Mela in tenuta ginnica: questo in realtà porta a pensare che l’uomo misterioso non sia un qualche innamorato della modella, ma il suo personal trainer. D’altra parte Bella Hadid è di ritorno da una vacanza nella città di Roma dove non è stata di certo a dieta dato che ha assaggiato e mangiato con gusto qualsiasi cosa le andasse durante la giornata. Ma una volta a casa, sapeva che ad aspettarla ci sarebbe stato il suo personal trainer. «Mi piace allenarmi duramente, ma mi concedo anche dei giorni in cui imbroglio e mi permetto di mangiare ciò che voglio quando ne bisogno. Con moderazione». Specialmente dopo un periodo di bagordi però, la sua training routine si fa davvero più intensa e a questo pensa il suo personal trainer che con dieta ed esercizi mirati la rimette in forma in men che non si dica.

The Weeknd ci riprova?

Insomma, non sappiamo se il ragazzo misterioso sia o no la nuova fiamma di Bella Hadid, ma quello che si vocifera nel mondo del gossip è che The Weeknd, dopo essere stato lasciato da Selena Gomez, abbia provato a fare pace con la modella. Non si sa se Bella gli abbia risposto o se non lo voglia più vedere: ma di certo la curiosità è alle stelle come non mai.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky