Caricamento in corso...
10 novembre 2017

X Factor 2017: la camicia di Fedez per il terzo Live è a quadri

print-icon

Ieri sera, come ogni giovedì alle 21.15 su Sky Uno, è andato in onda il terzo Live di X Factor 2017 e, come in tutte le puntate, il look di Fedez è stato notato. Di che griffe è la sua camicia? Ce lo ha svelato sulle Instagram Stories.

Il terzo Live di X Factor 2017 è ormai passato e chi ha seguito il talent in diretta o sui social ha notato, anche questa volta, una particolare camicia di Fedez: qual è la griffe? Il rapper milanese ci ha svelato tutto nel suo camerino insieme a Chiara Ferragni, sua perenne consigliera di moda che, dobbiamo dirlo, non sbaglia un colpo!

Il look di Fedez per X Factor 2017: la camicia è a quadri

Ogni volta che Fedez fa la sua entrata trionfale ai Live di X Factor 2017 il suo look, insieme a quelli di Levante, è sempre uno dei più notati. Vuoi che sia perché Chiara Ferragni ci mette lo zampino, come era accaduto l’anno scorso, vuoi perché, ormai, il rapper è uno stylist affermato, possiamo dire che le sue scelte sono sempre perfette, tra lo stravagante e l’elegante. Un buon equilibrio per Fedez che, come tutti sappiamo, vuole sempre stupire i suoi fan a partire da ciò che indossa, per poi completare l’opera con i suoi giudizi sempre molto originali e ricercati quando commenta i concorrenti. Ma veniamo al dunque: la camicia di Fedez per il terzo Live di che griffe è? Ce lo svela proprio il neo 28enne poco prima della diretta, quando gira un video sulle Instagram Stories insieme a Chiara Ferragni, la sua splendida fidanzata che, a primavera, gli farà il dono più grande visto che è in dolce attesa. La camicia del rapper è color ocra acceso, tipico del trend autunnale, con linee rosse, bianche e grigie che vanno a disegnare una raffinata scacchiera sulla stoffa. Anche a occhi chiusi, i più esperti in campo fashion hanno già riconosciuto la maison cui fa riferimento il look di Fedez, ma eccone la conferma: “Oggi sono vestito Burberry” spiega ai suoi fan, facendosi aiutare dalla fidanzata sulla pronuncia del marchio di moda. Per i pantaloni, Fedez sceglie un total black, che si sposa perfettamente con questi colori di stagione, ma per le puntate precedenti le scelte erano state leggermente diverse. Come si era vestito il rapper per i primi due Live?

Fedez e il look del primo e del secondo Live

Se per il terzo Live di X Factor 2017 Fedez ha scelto una camicia della Burberry e pantaloni total black, non era andata esattamente così per le due dirette precedenti. Partiamo della prima puntata di X Factor: la sua entrata in platea è stata subito notata per il total look Prada, che presentava uno sporty style composto da pantaloni e giacca color turchese e bande nere, con camicia rosso fuoco che spuntava con colletto e bordo maniche. Molto appariscente e stravagante, come spesso il rapper ama vestirsi, ma per il secondo Live, forse, aveva provato a osare un po’ di più con i colori. La sua camicia, indossata sopra un paio di jeans in denim azzurro chiaro, era della nuova collezione di Versace, in stile neoclassico con riferimenti all’antichità e l’unione tra colori oro e viola pastello. Qual è il vostro look preferito (finora)?

X Factor 2017: la camicia di Fedez per il primo e terzo Live

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky