Caricamento in corso...
10 novembre 2017

X Factor 2017: il look di Levante per il terzo Live

print-icon

Il look di Levante al terzo Live di X Factor 2017 è molto chic e dal sapore vintage: la trentenne scende in platea con questa pink allure molto raffinata e i capelli acconciati come le bellissime Pin up anni ’50.

Una bellissima e affascinante Levante incanta tutti con il suo look per il terzo Live di X Factor 2017: la sua allure è total pink e luminosissima, con un hairstyle che la inquadra perfettamente come una meravigliosa Pin Up anni ’50. Niente gipsy style per questa puntata.

Levante cambia look: dal gipsy style agli anni ’50

Per il terzo Live di X Factor 2017 Levante cambia totalmente look, rivestendosi di sapori vintage, dalle sfumature anni ’50. Ma non era la puntata dedicata al terzo millennio? Forse è in questo senso che, pur non ricalcando il suo tradizionale stile gitano, cerca di essere gipsy anche in questa circostanza, ovvero con un accostamento insolito e stravagante rispetto al contesto. Come si è vestita la cantante sicula? Per la puntata andata in onda ieri sera, come ogni giovedì, dalle 21.15 su Sky Uno, la trentenne ha indossato un abito rosa chiaro, delicatissimo e lucente, di morbida ciniglia e con una leggerissima fantasia a strisce tono su tono. È l’acconciatura, però, a dare quel tocco particolare in più, visto che il suo hairstylist si è divertito a ricamarle sul capo una chioma stile Pin Up, con una luminosità, nonostante i capelli corvini, che ha incantato tutta l’X Factor Arena. Un grande successo, come sempre, per la cantante di Caltagirone, che è diventata un’indiscutibile trend setter di moda, super copiata da tutte le sue fan. I suoi look sono sempre i più cercati sul web, così come i prodotti del make up, che vanno letteralmente a ruba sia in rete che nei flagship store di Mac Cosmetics. Vogliamo parlare del suo rossetto dei Bootcamp? Finora, i lipstick in crema Crimson, unito alla polvere di glitter magenta, sono i due prodotti più introvabili, visto che Levante li ha sfoggiati in maniera così raffinata durante le selezioni delle sue Under Donne. Di recente, poi, la siciliana aveva fatto una visita al negozio ufficiale di Milano, dove aveva rivelato di non poter fare a meno di due trucchi, per lei importantissimi: il mascara, ovviamente, ma soprattutto il rossetto.

Levante e i look ai Live precedenti

Per i primi due Live di X Factor 2017 Levante aveva scelto stili del tutto diversi rispetto a quello vintage sfoggiato per il terzo. Ma come dice anche il suo nome d’arte, che le avrebbe suggerito una bambina, tantissimo tempo fa, in un caldo pomeriggio siciliano, a lei piace cambiare come il vento e non la vedremo mai vestita nello stesso modo, con ogni probabilità. Partiamo dai dati certi: per la prima puntata Live, Levante aveva indossato un abito lungo in denim, senza spalline, design che le aveva permesso di esibire la sua schiena nuda con la scritta a caratteri cubitali “Girl Power”, in fucsia. Lo stesso concetto lo ricorda anche su Instagram, appena prima del Live numero 3, appoggiandosi a questo delicatissimo rosa carne dell’abito. E il look del secondo Live, ve lo ricordate? L’interprete di “Pezzo di me” aveva abbinato un maglioncino turchese di Philosophy con una gonna leopardata a vita altissima. Insomma: sempre in movimento e mai uguale a se stessa, la definizione perfetta per Levante.

Un post condiviso da L E V A N T E (@levanteofficial) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky