Caricamento in corso...
14 novembre 2017

Kendall Jenner e Blake Griffin: outfit uguale per l'uscita di coppia

print-icon
Kendall Jenner

Quando si è innamorati si fanno spesso cose incomprensibili agli occhi dei più, e Kendall Jenner non è un’eccezione. L’algida modella sembra perdutamente innamorata di Blake Griffin, il bel giocatore di basket che ha fatto canestro nel suo cuore.

Che carini Kendall Jenner e Blake Griffin! I due non solo sembra che non possono fare più a meno l’uno dell’altra, ma adesso fanno come quelle coppie che non riescono a non fare tutto insieme: a partire dall’outfit!

Blake e Kendall in pendant!

Che succede Kendall Jenner? La top model al terzo posto tra le più pagate del mondo sembra aver preso una vera e propria sbandata per il giocatore dell’NBA Blake Griffin. Non c’è giorno che non siano visti insieme a cena fuori o a fare una passeggiata e la socialite è anche andata a fare il tifo per lui durante una partita. Una coppia inseparabile, e ormai questo si nota anche dall’outfit: durante il loro ultimo appuntamento Kendall e Blake hanno sfoggiato un abbigliamento che non è sfuggito essere in pendant l’uno con l’altro. I due ragazzi si sono goduti in pranzetto fuori e hanno sfoggiato un look sportivo composto da felpa e tuta rigorosamente neri: voglia di sentirsi ancora più vicini, o hanno preso la cosa più comoda che gli è capitata sotto tiro nell’armadio? I più maliziosi propendono per la prima soluzione, i più pratici per la seconda: la verità la sanno solo Kendall Jenner e Blake Griffin, ma una cosa è certa. I due sono più affiatati che mai.

Una sfida non facile

Non è facile rubare il cuore a Kendall Jenner: la modella è stata vista nel corso degli anni con diversi ragazzi, e con nessuno di loro ha mai ammesso di avere una relazione. Se da una parte questo è indice di voler tenere alcune cose per sé e mantenere una certa privacy, dall’altra è segno che le cose non si erano fatte poi molto serie. Altrimenti perché non ammettere una relazione ufficiale? L’unico che sembrava averle fatto perdere la testa è l’ex One Direction Harry Styles, con il quale è stata diversi anni. A un certo punto, com’è normale che avvenga tra ragazzi molto giovani, è arrivata la rottura: dopo un periodo da single, Kendall Jenner ha frequentato diversi mesi il rapper A$AP Rocky e la stampa li aveva dati ormai per fidanzati. Ed ecco che invece qualche settimana fa è avvenuto il colpo di scena: Kendall Jenner è stata vista con il giocatore di basket Blake Griffin e subito è stato palese che la loro non era solo una semplice amicizia.

Ancora a pranzo insieme

A quanto pare Kendall Jenner e Blake Griffin amano andare a mangiare insieme: dopo che il weekend ha visto la modella impegnata con il baby shower di Kim Kardashian (e sembra per certo anche quello della piccola Kylie), Kendall si è goduta un altro appuntamento con l’adone, e stavolta hanno scelto un bel sushi bar. Insomma, tutto porta a pensare che siano una coppia e l’unica cosa che manca è la conferma dei due ragazzi. Arriverà prima o poi? Guardando al comportamento passato di Kendall Jenner è improbabile che si getti in pasto al gossip senza resistenze, ma chissà che stavolta le cose non siano diverse. Ai suoi fan sicuramente farebbe piacere sapere qualcosa in più sulla sua bellissima storia d’amore!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky