Bella e Gigi Hadid sono la coppia fashion per eccellenza

Se c’è una cosa capace di togliere il fiato, è la bellezza travolgente di Bella e Gigi Hadid dato che le due sorelle sono quanto di più tenero si possa vedere su una passerella: merito dell’affetto che nutrono l’una per l’altra.

Quando girano in coppia è impossibile che non catalizzino tutta l’attenzione su di loro: perché Bella e Gigi Hadid sono due sorelle davvero incredibili.

Una coppia incredibile

Non è facile che due sorelle siano entrambe due tra le modelle più pagate e richieste dell’industria fashion: questo capita solo in alcuni casi – spesso quando si ha particolarmente talento o quando si proviene da famiglie facoltose con le mani in pasta nel mondo dello show business – e Bella e Gigi Hadid possono essere sicuramente annoverate tra questi. A soli vent’anni le due ragazze hanno praticamente fagocitato l’industria fashion, diventando due icone e un simbolo per milioni di teenager in tutto il mondo. Spesso lavorano in coppia, spesso no: ma una cosa è certa, quando Bella e Gigi Hadid camminano una di fianco all’altra la cosa non può che creare scalpore. L’ultima occasione è stata un avvenimento molto importante per la fidanzata di Zayn Malik: la bionda socialite è stata infatti inserita nella lista delle donne più influenti dell’anno secondo Glamour. Un riconoscimento prestigioso, che Gigi ha accolto con grande umiltà: accanto a lei, nella cerimonia di premiazione, ovviamente era presente anche Bella Hadid. Impossibile vederle separate, specialmente in queste situazioni: quando mai la più piccola della coppia avrebbe perso l’occasione di supportare la sorella? Finora non è mai accaduto e probabilmente mai accadrà.

Omaggio al talento di Gigi Hadid

Bella Hadid ha voluto rendere omaggio al talento di Gigi con delle parole molto belle, che ha reso pubbliche tramite il suo account Instagram: «Ti guardo sempre le spalle. Ragazzi, quanto sono fortunata che la mia principessa personale è anche mia sorella? Congratulazioni bellissima Gigi per il riconoscimento di Glamour come donna dell’anno! Sono così fortunata e orgogliosa di poterti chiamare migliore amica, sorella e icona. Questo premio è stato, ancora una volta, motivo d’ispirazione, d’emozione e potenza. Grazie a tutte le geniali, incredibili, forti, belle e uniche donne che hanno parlato e congratulazioni a tutte le donne che si sono fatte conoscere per il loro coraggio, talento e forza. È stato un evento magnifico».

La forza del loro rapporto

Che Bella e Gigi Hadid si adorino è senza ombra di dubbio una delle cose più palesi del loro rapporto. Nonostante c’è chi dica che spesso sono in competizione per questioni lavorative, dimostrano sempre col loro comportamento che la gelosia non fa parte della loro relazione che, anzi, trae forza proprio dal sostegno reciproco che queste magnifiche sorelle riescono a infondersi a vicenda. Gigi c’è sempre stata per Bella e Bella c’è sempre stata per Gigi: sulle passerelle, nella vita quotidiana, quando ci sono stati problemi con ragazzi e amici. D’altronde non deve essere stato difficile per loro costruire un simile rapporto: le due sorelle hanno solo un anno di differenza e quando è così, è semplice essere non solo consanguinee, ma anche migliori amiche. E cosa c’è di più bello di due sorelle che non possono fare a meno l’una dell’altra? Forse nulla, tranne ovviamente il resto dei membri della loro già splendida famiglia.

Copyright © 2013 Sky Italia - P.IVA 04619241005