Chiara Ferragni è sulla copertina di Vogue China

Ecco un altro traguardo importante per Chiara Ferragni, che non smette di stupire e conquistare il mondo: questa volta, tocca all’Oriente, visto che la fashion blogger è sulla copertina di Vogue China, insieme alla bellissima Yang Mi.

Pensate che Chiara Ferragni, una volta annunciata la sua gravidanza, si sarebbe fermata? Assolutamente no: l’influencer di Cremona “vola” in Oriente, sulla copertina di Vogue China: un traguardo molto importante per lei.

Chiara Ferragni su Vogue China: bellissima in copertina

Vi ricordate l’ultima copertina di Chiara Ferragni, quella dove risplendeva in tutta la sua bellezza su Glamour? Beh, la fashion blogger di Cremona non si è fermata qui e vola, questa volta, in Oriente, sulla cover di Vogue China. Chiara lo annuncia con orgoglio sul suo profilo Instagram, dove condivide, appunto, l’immagine che la ritrae insieme alla stupenda Yang Mi, social icon, attrice e cantante cinese. Due ragazze più o meno coetanee: del 1987 le Ferragni, che quest’anno ha festeggiato in grandissimo stile i suoi 30 anni, del 1986 Yang, di recente nuovo volto della Michael Kors Collection. Che ragazze di successo, anche se ormai i traguardi di Chiara Ferragni non ci stupiscono praticamente più! Dopo essere stata eletta nel 2015 da Forbes come una delle 30 under 30 più interessanti nella sezione “Arte e Cultura”, è stata recentemente confermata dalla stessa rivista come “fashion influencer numero uno al mondo”, un riconoscimento davvero fantastico per il suo incredibile percorso. Il suo successo a cinque stelle, in effetti, ha ricevuto, in aggiunta, l’onore di essere studiato persino ad Harvard, dove la ragazza è stata invitata alla stregua di una professoressa a cui chiedere i segreti della sua materia, la moda e la comunicazione alle grandi masse. Chiara Ferragni, però, non è solo questo: certo, è una delle più grandi fashion influencer della nostra epoca, ma è anche un’icona a cui le ragazze si ispirano. I suoi vestiti sono sempre osservati speciali e le sue fan la seguono nei suoi fashion trend e nel suo stile di vita, che mette la donna al centro. Tornando proprio all’intervista rilasciata a Glamour, la Ferragni si erge come promotrice di una nuova corrente di pensiero chiamato “femminilismo”, secondo il quale tutte le donne devono essere libere di vestirsi, truccarsi e apparire proprio come vogliono, senza per questo essere giudicate.

Chiara Ferragni e la sua vita da futura mamma

Mamma e influencer di moda? Che connubio meraviglioso! Ancora di più se la mamma in questione è la bellissima Chiara Ferragni, incinta di cinque mesi e inarrestabile. La copertina di Vogue China? È stata scattata a New York, come ci dice la trentenne sui social, e sarà data alle stampe in tempo per il mese di dicembre. Quanto viaggia Chiara? Tantissimo, grazie a una forma fisica al top a differenza di altre colleghe di pancione, come Kate Middleton, costretta a un riposo forzato per i primi mesi di gestazione. La Ferragni, invece, è infaticabile: quest’estate ha rinunciato alla Polinesia – e adesso, forse, ne comprendiamo meglio il motivo – ma è sempre pronta a prendere un aereo e recarsi a Los Angeles, a New York o in Marocco, come è accaduto di recente. Da quando Fedez le ha fatto la proposta di matrimonio, però, la blogger cerca di stare il più possibile insieme al suo futuro marito, a Milano, dove si è ambientata benissimo nel Loft del rapper a City Life. È lì che vivranno in futuro?

Copyright © 2013 Sky Italia - P.IVA 04619241005