15 novembre 2017

Gigi Hadid è la donna dell'anno secondo Glamour

print-icon
Gigi Hadid

È giovanissima, ma ciò non ha impedito che Gigi Hadid venisse premiata alla Glamour Women of The Year Awards: un riconoscimento importante all’apice della sua carriera.

Gigi Hadid è stata eletta donna dell’anno da Glamour, e nonostante la giovane età il suo discorso è stato incredibile.

Un riconoscimento importante

Non deve essere male vivere nei panni di Gigi Hadid: bella, giovane, bionda, intelligente, ricca, con un ragazzo stupendo, una famiglia speciale, tanta creatività e una carriera che dire sia avviata è davvero riduttivo. Non è difficile capire perché sia stata inserita nella lista delle donne dell’anno da Glamour, che ha voluto celebrarla conferendole questo titolo prestigioso. Una grande emozione questa per Gigi Hadid, che si è presentata alla cerimonia con un abito dorato insieme alla mamma Yolanda e alla sorella Bella, che non hanno smesso di fare il tifo per lei nemmeno per un secondo. E forse anche grazie anche al loro sostegno, ha trovato il coraggio per dire delle cose incredibili, che hanno fatto riflettere tutte le persone che hanno letto e udito le parole del suo discorso: «Credo che la mia più grande responsabilità, stando qui, sia verso le giovani donne che mi stanno guardando. Volevo solo farvi sapere che solo perché sono qui, a vincere questo premio, non vuol dire che ho capito tutto dalla vita. Sono grata per ogni opportunità, ma questo non significa che ogni giorno mi svegli come la Gigi che il mondo si aspetta che sia. Se non vi sentite forti tutti i giorni è normale. Ogni giorno qualcosa può essere fonte d’ispirazione, e un piccolo pensiero, un’azione, o un’idea, può cambiare il corso della vostra giornata, settimana, anno. Non siete mai sole né bloccate, non importa quanto vi sentite giù».

Motivata dalle donne intorno a sé

Gigi Hadid è stata definita una “Supernova”, ossia una donna che ha fatto carriera in pochissimo tempo: non a caso è una delle modelle più richieste del mondo insieme a sua sorella Bella. «Capite come mettere energia in tutto quello che fate. Indossate qualcosa di pazzo. Uscite a fare una passeggiata al tramonto. Donate il vostro tempo alla beneficienza. Qualsiasi cosa vi faccia sentire eccitati nella vostra giornata è importante, e i vostri sogni sono la forza maggiore dietro la loro materializzazione». Per sentirsi motivata, Gigi Hadid guarda anche alle altre donne, di modo da avere degli esempi positivi nella sua vita. «Quello che mi aiuta quando sono sotto stress, piena di ansia e pressioni, è guardare le altre donne e sentirmi motivata nel cambiare la mia giornata come se le stessi celebrando».

Il sostegno della madre e della sorella

Insieme a Gigi Hadid, anche la sorella Bella, che l’ha accompagnata in ogni singolo passo verso la realizzazione di questo importante evento. «Ti guardo sempre le spalle. Ragazzi, quanto sono fortunata che la mia principessa personale è anche mia sorella? Congratulazioni bellissima Gigi per il riconoscimento di Glamour come donna dell’anno! Sono così fortunata e orgogliosa di poterti chiamare migliore amica, sorella e icona. Questo premio è stato, ancora una volta, motivo d’ispirazione, d’emozione e potenza». Anche la madre Yolanda ha avuto solo parole d’ammirazione per Gigi: «Vederti in mezzo a queste donne piene di forza e ispirazione è stato il momento più magico della mia vita! Grazie per essere sempre te stessa, imperfetta, ma sempre autentica. Sono orgogliosa dei tuoi traguardi ma lo sono soprattutto del tuo cuore pieno di compassione, gentile verso chiunque incroci la tua strada».

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky