15 novembre 2017

Gigi Hadid: il look rosa confetto è super chic

print-icon
Gigi Hadid

Eletta donna dell’anno da Glamour, Gigi Hadid ha scelto un look total pink per annunciare ai suoi fan il prestigioso titolo conferitole. E il paragone con la Barbie diventa inevitabile.

Il rosa alle bionde sta già d’incanto, in particolar modo quando il soggetto è una top model di nome Gigi Hadid!

Rosa, che passione!

Non è un caso che sia stata inserita nella lista delle donne dell’anno da Glamour: Gigi Hadid, sempre elegante e al top, anche in questa speciale occasione è risultata essere la più chic. Per celebrare questo premio prestigioso, Gigi Hadid ha scelto un abito dalle tonalità pastello: un rosa confetto che si è abbinato perfettamente alla sua carnagione di porcellana. Lungo e aderente, ha messo in mostra il suo fisico longilineo, reso magro e scattante dai continui allenamenti cui si sottopone per mantenersi in forma. A tutti i fan non è sfuggita la somiglianza con la storica bambola della Mattel, la Barbie, e chissà che la socialite non si sia ispirata proprio a lei per questo look così glam e delicato. Presenti con lei all’evento organizzato da Glamour, anche Bella Hadid e la madre Yolanda, che le hanno mostrato tutto il loro supporto e ammirazione. «Che notte piena d’orgoglio amore mio – ha scritto Yolanda su Instagram – Vederti in mezzo a queste donne piene di forza e ispirazione è stato il momento più magico della mia vita! Grazie per essere sempre te stessa, imperfetta, ma sempre autentica. Sono orgogliosa dei tuoi traguardi ma lo sono soprattutto del tuo cuore pieno di compassione, gentile verso chiunque incroci la tua strada».

Non potrebbe andare meglio

Questo è un periodo d’oro per Gigi Hadid. La modella ha appena rinnovato la sua collaborazione con Tommy Hilfiger – per il quale creerà una terza linea di abiti – ha annunciato la creazione di una magnifica palette da viaggio per Maybelline New York, e ha annunciato anche un sodalizio con Stuart Weitzman. Niente male per una ragazza così giovane, già instradata nel mondo della moda come una professionista navigata. Di solito si dice che quando il lavoro e i soldi vanno bene, si è carenti sul fronte amoroso: non è così per Gigi Hadid invece, che ha appena festeggiato due anni di fidanzamento con Zayn Malik, l’ex cantante degli One Direction. Cosa potrebbe chiedere di più dalla vita? Sembra avere davvero tutto.

L’ultima novità

L’ultimo prodotto realizzato da Gigi Hadid e che ha fatto letteralmente impazzire milioni di donne in tutto il mondo, è stata la palette da viaggio realizzata per Maybelline New York. In Italia la linea makeup realizzata dalla modella sarà disponibile a partire dal 24 novembre, mentre nel Regno Unito è andata sold out in pochissime ore. «Ho sempre desiderato una palette da poter mettere nel beauty o nella borsa da viaggio e sapere di avere a portata di mano tutto quello che serve per un look quotidiano, veloce e semplice. Non voglio dover aprire il mio beauty in auto o in aereo e tirar fuori tutti i prodotti e trovare anche il modo di tener in mano lo specchio. La Jetsetter Palette comprende una terra abbronzante, blush, polvere illuminante, correttore, lip gloss, ombretto, eyeliner nero in polvere, un mini mascara, dei mini pennelli per il blush e per gli ombretti e uno specchio!». Che dire? Ci ha fatto venire voglia di comprarla!

Un post condiviso da Gigi Hadid (@gigihadid) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky