Alessandra Ambrosio: look sexy aggressive per Victoria's Secret

La supermodella brasiliana Alessandra Ambrosio stupisce i suoi fan con un look super sexy e aggressive, che incanta tutti sui social. A che cosa si starà preparando lo splendido Angelo di Victoria’s Secret?

Victoria’s Secret sta scaldando i motori per il Winter show di dicembre e Alessandra Ambrosio, ovviamente, non si fa trovare impreparata: eccola al massimo della forma, in un sexy aggressive look che conquisterà tutti. Sotto l’albero e non.

Un Angelo sexy…con un tocco aggressive

State già cominciando a pensare ai regali di Natale? Alessandra Ambrosio vi dà un suggerimento sexy aggressive molto originale, con questo look sfoggiato sul suo profilo social. Dagli hashtag riportati accanto al messaggio principale, che analizzeremo dopo, capiamo che la splendida top model brasiliana sta posando per Victoria’s Secret: che questo modello di lingerie faccia parte della nuova collezione, in previsione dei doni natalizi? Le fan, come leggiamo nei commenti, se lo augurano e non vedono l’ora di vedere la loro beniamina di nuovo in passerella anche se, dobbiamo dirlo, Alessandra non fa mai mancare la sua presenza agli eventi più importanti dell’anno. Per la Milano Fashion Week, per esempio, la meravigliosa 36enne aveva sfilato per uno dei suoi marchi preferiti, Alberta Ferretti, sia in uno dei classici e celebri maglioncini della Rainbow Week, sia con un abito lungo total black, davvero molto chic ed elegante. Per la Milano by night, poi, aveva sfoderato pizzi e trasparenze super sexy, che avevano incantato tutti, sui social e non, per non parlare dell’AmfAR Gala, dove si è presentata con un abito dalla scollatura e dallo spacco vertiginosi. La Ambrosio, poi, non ha fatto sentire la sua mancanza nemmeno a Parigi, dove l’abbiamo vista risplendere di paillettes luminosissime grazie a un total look griffato Balmain: insomma, la brasiliana non si ferma mai e adora partecipare alle Fashion Week con tutto il suo charme carioca. Di recente, però, la ragazza pare si stia concentrando su un particolare momento dell’anno, e qui torniamo al post da cui siamo partiti e dalle parole riportate dalla modella accanto alla sua immagine sexy aggressive: “È quasi quel periodo dell’anno”. A che cosa si sta riferendo? Con ogni probabilità, la nostra beniamina sta scaldando i motori per il Winter show di dicembre, dove vedremo aleggiare sulla passerella i fantastici Angeli di Victoria’s Secret di quest’anno. Purtroppo, i fan di Bianca Balti hanno dovuto rinunciare alla presenza della loro modella preferita, visto che la 33enne di Lodi ha ricevuto un “no” dalla maison. L’ha presa con filosofia, facendo un grande augurio alle nuove modelle e alle sue colleghe d’annata, proprio come Alessandra Ambrosio.

Lo scatto di Alessandria: sensualità graffiante

Analizziamo, ora, nello specifico questo sensualissimo underwear indossato da una sexy Alessandra Ambrosio, in ottima e perfetta forma visti i prossimi impegni con Victoria’s Secret. La modella brasiliana mette in luce tutto lo stile aggressive di questo capo, che presenta un corpetto nero semirigido, con fiocco in vita, a cui si collega la guêpière per sostenere un paio di calze attillatissime, con intrecci e tagli geometrici molto particolari. Completa il look un paio di minimal slip di raso nero e tulle trasparente: insomma, se voleva lasciare a bocca aperta i suoi fan, Alessandra ci è riuscita in pieno, mentre le sue follower sperano di trovare questo modello di lingerie nella collezione di Natale della maison.

Copyright © 2013 Sky Italia - P.IVA 04619241005