Emily Ratajkowski icona hot: la modella lancia la sua linea di bikini

La top model Emily Ratajkowski ha lanciato la sua nuova linea di bikini super hot chiamata Inamorata Swim e su Instagram è già un grande successo. La modella ha sfruttato il suo corpo perfetto facendo prima perdere la testa a oltre 15 milioni di persone sui social, poi proponendo la sua linea di costumi.

È giovane, ha un corpo perfetto ed è intraprendente: Emily Ratajkowski è solo all’inizio della sua carriera, ma sa già molto bene che cosa vuole ottenere. Sul suo profilo instagram è seguita da oltre 15 milioni di persone che quest’estate hanno perso la testa per lei, vedendola in costume da bagno mentre viaggiava per l’Europa. Ora la star ha deciso di sfruttare questa schiera di fan accaniti, lanciando sempre su Instagram la sua nuova linea di bikini in cui ovviamente lei stessa fa da modella.

I bikini hot della top model più amata del momento

Gran parte delle top model o delle showgirl fa foto in bikini per sponsorizzare le linee di brand e gli stilisti di tutto il mondo. Emily Ratajkowski però ha deciso di fare qualcosa in più: non si limita solo a indossarli, ma ora li disegna lei in prima persona. La top model è entrata ufficialmente nel mondo dei fashion stylist e ha esordito proponendo una propria linea di bikini chiamata Inamorata Swim. Inutile dire che al suo esordio è già un grande successo: il profilo instagram del brand conta già più di 10 mila follower, dopo solo 27 foto pubblicate. Non poteva mancare anche l’annuncio ufficiale sul profilo della top model con alcune foto che la ritraggono mentre indossa i suoi costumi: il pubblico è andato letteralmente in delirio. Uno dei video condivisi ha raggiunto più di 3 milioni di visualizzazioni, mentre la foto ha sfiorato il milione di like. La sua linea di costumi è sensuale, ma anche elegante: la star gioca con le forme e con i pattern dei tessuti, che conferiscono un tocco vintage alla collezione. Si vedono costumi a pois con fiocchi che coprono parte della pancia, bikini rossi arricciati che coprono anche parte delle braccia e stampe floreali retrò. Per il resto ci sono anche molte foto storiche che rappresentano il mood del brand per sottolineare l’ispirazione presa dalle pellicole in bianco e nero degli anni ’60 e ’70.

Emily Ratajkowski non sa stare ferma

È proprio vero che in questo caso la gioventù fa la sua parte: Emily Ratajkowski ha solamente 26 anni e non riesce a stare ferma a livello professionale. La sua carriera è in piena ascesa e il suo profilo Instagram ne è una prova tangibile: collaborazioni con brand di fama mondiale, cavalca le passerelle di tutto il mondo, si fa fotografare dai più esperti del settore, diventa una web influencer e ora anche una fashion stylist. Come se tutto questo già non bastasse, la modella trova anche il tempo per essere un’attivista e sostenere la causa dei diritti femminili in ogni aspetto della vita. La Ratajkowski è una vera bomba a mano e il pubblico se n’è accordo molto bene: non è un caso che siano più di 15 milioni i follower che la seguono ogni giorno su Instagram. In ogni ambito in cui si cimenta diventa una vera star: non ci sono dubbi sul fatto che la top model sia piena di talento, ma soprattutto di creatività.

 

Copyright © 2013 Sky Italia - P.IVA 04619241005