Kim Kardashian: blazer con seno in vista, è lei la più hot!

Se c’è qualcuno che non ha paura di mostrarsi in pubblico, quella persona è Kim Kardashian: la socialite ha lasciato tutti a bocca aperta per il suo look sexy e professionale allo stesso tempo. Tutto merito di un blazer!

Che fisico, Kim Kardashian! La regina dei reality si mostra in tutta la sua bellezza con un blazer maschile a cui ha aggiunto un tocco super hot.

Un blazer super sexy

Regina dei reality ma anche di look, Kim Kardashian adora stupire e scandalizzare: a 37 anni la socialite vanta un fisico strepitoso - merito dell’allenamento costante cui si sottopone - e che giustamente vuole mostrare ogni volta che ne ha l’occasione. L’ultima di questa è stata la cena inaugurale per il Bumble Bizz a Los Angeles, dove ha presenziato senza il marito Kanye West ma con una giacca che potrebbe aver tranquillamente rubato dal suo armadio. Kim Kardashian si è rivelata sul red carpet con un outfit maschile composto da pantaloni e blazer neri: uno stile decisamente impegnativo, reso sexy dai capelli legati in un austero chignon e dall’assenza di t-shirt e reggiseno. Un look che solo l’imprenditrice più trendy del pianeta poteva sfoggiare con tanta scioltezza: dopo aver sdoganato il pantless, adesso è la volta del braless più azzardato che si possa immaginare. Altro che Bella Hadid, qui la vera pioniera del nude è proprio Kim Kardashian!

Una passione con un piccolo segreto

Qual è il segreto che si cela dietro il look di Kim Kardashian? Semplice, il marito Kanye West. Oltre l’aspetto da rapper che non va oltre i jeans e le t-shirt, c’è infatti un uomo che ha una grande passione per la moda, e che ha voluto impartire a sua moglie dei preziosi insegnamenti su cosa è fashion e cosa no. Non è un caso che Kim e Kanye abbiano lanciato insieme una linea d’abbigliamento per bambini: entrambi hanno contribuito nel corso degli anni a creare personalmente gli abiti indossati giornalmente da North e Saint, e hanno quindi deciso di dare corpo e mercato a questo hobby. «Negli ultimi anni io e Kanye abbiamo creato praticamente tutto l’abbigliamento dei nostri figli, e abbiamo collaborato per una nuova linea per bambini. The Kids Supply è un progetto a cui lavoriamo da molto tempo, e sono molto entusiasta», aveva detto Kim Kardashian riferendosi al progetto.

Non solo look

Non solo abbigliamento: se per Kanye West la moda è una vera e propria passione, l’ossessione di Kim Kardashian è invece tutto ciò che riguarda l’ambito beauty, dai capelli al volto. Per questo ha lanciato una linea di makeup che offre alle sue fan numerose possibilità: dai prodotti per realizzare un contouring eccezionale, alle palette per lo smokey eye, fino ai nuovi profumi creati dalla socialite per dare una punta di freschezza e sensualità alla propria persona, non c’è nulla che Kim Kardashian lasci al caso (e agli altri). Spesso è stato detto che è entrata in competizione con Kylie Jenner, la sorella minore anch’essa titolare di un’azienda di prodotti cosmetici. Niente di più falso: come ha ribadito Kim in più di un’occasione, loro due si rivolgono a mercati differenti. Se la linea realizzata da Kylie è per le teenager, la sua è decisamente rivolta al settore adulto della popolazione. Nessuna competizione quindi, anzi: nuove collaborazioni in arrivo!

Copyright © 2013 Sky Italia - P.IVA 04619241005