17 novembre 2017

X Factor 2017: il look di Fedez per il quarto Live

print-icon

Ogni volta che arriva il Live di X Factor 2017 il look di Fedez è uno degli osservati speciali: per il quarto, tocca alla maison di moda Fendi vestire il rapper milanese. Che eleganza e che scelte raffinate!

Che ci sia lo zampino di Chiara Ferragni? Possibile, visto che è di nuovo con lui in camerino quando Fedez, in anteprima, ci rivela il look per il quarto Live di X Factor 2017. Questa volta, il rapper milanese ha scelto una maison di moda italiana, Fendi: ecco le foto del suo outfit impeccabile.

Fedez e il look per il quarto Live

Non smette di colpire il pubblico e non solo in campo musicale: Fedez, per il quarto Live di X Factor 2017, ha scelto un look total Fendi per una delle puntata più delicate e importanti del programma. Prima dell’inizio della diretta, in onda ogni giovedì alle 21.15 su Sky Uno, il rapper milanese ci spoilera il suo outfit direttamente dal suo camerino dove, ovviamente, gli fa compagnia una meravigliosa Chiara Ferragni incinta, con un pancino sempre più in evidenza visto anche il look scelto da lei, un body total white molto aderente come top. E il suo adoratissimo fidanzato, da cui fa sempre più fatica ad allontanarsi (dalle sue Instagram Stories pare che stia cercando casa a Milano!)? Fedez è molto elegante e raffinato per il quarto Live, con un completo giacca e cravatta grigio perla e una camicia a scacchi, che alterna nuance del rosa antico a quadri black and white. La cintura, nera con il marchio della maison di moda in vista, ci dà l’indicazione definitiva della griffe che “ha vestito” Fedez per la puntata, Fendi appunto: e anche questa volta non sbaglia visto che al banco dei giudici spicca per gusto e raffinatezza. E come potrebbe non essere così, dato che, anche prima della sua relazione con la fashion blogger numero uno al mondo, l’occhio del rapper era già piuttosto ferrato anche nel campo della moda. I suoi più grandi successi come stylist, però, sono arrivati in effetti di recente, forse complici anche alcune direttive molto preziose della sua dolce metà: fatto sta che Misunderstood, la capsule da lui firmata per il marchio low cost Bershka, registra sold out ovunque, fin dal primo lancio on line.

Fedez e i look delle puntate precedenti

Ogni volta che arriva il Live show di X Factor 2017 Fedez sfoggia un completo o un abito più bello dell’altro. Per la prima puntata in diretta dall’X Factor Arena, per esempio, aveva scelto un outfit total Prada, dalla testa ai piedi, con uno stile sporty chic color turchese e rosso bordeaux. Al secondo Live, invece, fa la sua entrata trionfale con una camicia osservata speciale sul web, che si rivela essere un capo raffinatissimo della nuova collezione di Versace, con inserti neoclassici e colori pastello. Infine, per la terza puntata, le sue mire si erano concentrate sui leggendari scacchi di uno dei marchi più riconoscibili a prima occhiata, Burberry, una fantasia che ha deciso di seguire anche per l’ultimo Live, ma optando per Fendi. Che cosa sceglierà il rapper milanese per la quinta diretta, in onda il 23 novembre alle 21.15 su Sky Uno? L’attesa sale, visto che sarà una puntata davvero decisiva per i concorrenti: finalmente, infatti, li potremo ascoltare negli inediti.

Ready for X Factor? 🤘🏻🤘🏻🤘🏻🤘🏻

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky