20 novembre 2017

Alessandra Ambrosio: lato B scintillante per la notte di Shanghai

print-icon
Alessandra Ambrosio: lato B scintillante per la notte di Shanghai

In uno degli ultimi scatti di Alessandra Ambrosio svetta in primo piano uno scintillante lato B per la sua notte a Shanghai: che cosa ci fa la modella in Cina? Ovviamente, l’Angelo.

Una visione celestiale sul profilo Instagram di Alessandra Ambrosio, in tema con la sua carriera da Angelo di Victoria’s Secret, motivo per cui sta illuminando con un lato B da urlo la notte di Shanghai: la modella brasiliana è bellissima e pronta a sfilare in passerella.

Alessandra Ambrosio a Shanghai: il lato B è in primo piano

È una sensualissima Alessandra Ambrosio quella che condivide su Instagram una foto direttamente da Shanghai: la notte cinese viene illuminata immantinente da un lato B scintillante, ovvero quello della modella brasiliana. La visione è davvero celestiale e non è un caso, visto che Alessandra sta conquistando l’Oriente a colpi di autografi e foto proprio in virtù delle sue ali da Angelo. Il Fashion Show di Victoria’s Secret, per quest’anno, avrà luogo proprio nella “Parigi d’Oriente”, dove sono già arrivate tantissime bellezze d’oltreoceano per presenziare, martedì 28 novembre, alla sfilata più attesa dell’anno, giusto in tempo per presentare le nuove collezioni in vista dei regali di Natale. Facciamo un passo indietro: ci sono proprio tutte le modelle? Beh, in realtà le cose non stanno proprio così, visto che, per alcune problematiche di visto piuttosto singolari, nomi giganteschi della moda come quello di Gigi Hadid non saranno presenti all’appuntamento con Victoria’s Secret. A quanto pare, la selezione cinese è stata ancora più dura e rigida di quella della maison di lingerie stessa, che a fine estate, dopo il suo splendido matrimonio con Matthew McRae, ha detto di no persino a una “veterana” come Bianca Balti: la splendida top model italiana, che aveva già militato tra le schiere angeliche della casata nel 2005, non ha passato i provini. I fan sono rimasti sconcertati da questa esclusione, ma lei, con grande classe, ha risposto in maniera ironica sui social. Come? Se vi ricordate, la splendida 33enne di Lodi aveva postato una foto in cui appariva con un’espressione di disappunto, scrivendo a fianco che, appunto, non aveva centrato il suo obiettivo ma che faceva un grande augurio alle nuove ragazze-Angelo per lo show di dicembre. Nonostante questo grande incitamento, alcune delle colleghe, tra cui modelle russe e ucraine, non libreranno le loro ali, bloccate sulla pista dell’aeroporto. Alessandra Ambrosio? Per lei nessun problema, anzi: si sta davvero godendo la sua vita orientale tra scatti sexy con un super lato B in primo piano e momenti di sensuale relax prima dello show.

Che look per la notte di Shanghai

Tra le luci di questa Venezia dell’Est, Alessandra Ambrosio è meravigliosa: eccola di spalle, mentre con un dito “zittisce” il suo pubblico e mostra in primo piano un lato B che scintilla di perfezione. Il look per la sua serata a Shanghai potrebbe essere considerato casual, ma su di lei ha tutte le vibrazioni sensuali del caso: il top nero, giù di spalle, è cortissimo in vita e le lascia scoperta una parte di schiena. Poi, appare un lato B meraviglioso, avvolto in un paio di pants molto attillati, lilla e paillettes, messo in risalto anche dalla movenza sensuale della ragazza. Chissà che bellezza incredibile sprigionerà martedì 28 novembre, durante la sfilata (22 ora locale): i fan saranno numerosissimi, proprio come quelli che l’hanno accolta appena atterrata in terra d’Oriente.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky