Bella Hadid: incidente sexy al Victoria's Secret Fashion Show

Bella Hadid è stata una delle top model presenti all’atteso Victoria’s Secret Fashion Show che quest’anno si è tenuto in Cina. La modella però è stata protagonista anche di un incidente sulla passerella che la stampa ha definito decisamente sexy, lasciando tutto il pubblico a bocca aperta.

Ogni anno è uno degli show più attesi: il Victoria’s Secret Fashion Show celebra la bellezza delle collezioni di intimo del noto brand statunitense, insieme alla perfezione dei corpi delle top model. Quest’anno lo show si è svolto in Cina e questa particolare location ha impedito ad alcune star internazionali di prenderne parte. Grande protagonista della sfilata è stata Bella Hadid, giovane top model che sta riscuotendo sempre più successo in tutto il mondo: la modella infatti ha calcato la passerella con grande esperienza, ma è incappata in un incidente sexy che ha lasciato tutti a bocca aperta.

L’incidente più sexy del Victoria’s Secret Fashion Show

Bella Hadid ha molta esperienza nelle sfilate, ma anche sul web come influencer. Eppure il suo talento non le è bastato per superare la prova del Victoria’s Secret Fashion Show indenne. La modella infatti è incappata in un incidente decisamente sexy che ha stupito il pubblico: in alcuni scatti realizzati durante la sfilata infatti, la star mostrava entrambi i capezzoli. Tutta colpa del reggiseno che indossava, forse un po’ troppo stretto per lei che in quel momento si stava muovendo in modo sinuoso, tenendo le braccia in aria. In realtà aver visto parte del seno di Bella Hadid non è una grande novità: spesso la top model si mostra con outfit provocanti e seminuda su Instagram, ma questa volta la differenza è stata nel mostrare erroneamente anche i capezzoli. Il pubblico comunque ha gradito lo spettacolo restando incantato per la bellezza delle modelle durante lo show. Tra le star del momento mancava Gigi Hadid che non ha ricevuto il visto d’ingresso al Paese e insieme a lei anche Katy Perry. La top model Gigi ha twittato il suo dispiacere nel non poter prendere parte a questo fantastico show.

Bella regina di bellezza

La sua carriera nella moda sta vivendo un momento esplosivo: Bella Hadid infatti, nonostante la sua giovanissima età, ha conquistato gli stilisti e i brand di tutto il mondo, mostrando di non essere solo bella, ma anche molto talentuosa e camaleontica. La giovane di casa Hadid infatti ha scalzato la sorella Gigi, diventando una delle protagoniste assolute di questo evento straordinario che ha conquistato tutta Shanghai. Tra le altre top model presenti non si possono dimenticare Adriana Lima, Alessandra Ambrosio, Sara Sampaio, Lily Aldridge. E poi Helsa Hosk, Karlie Kloss e Candice Swanepoel: una sfilata a tratti 'paradisiaca', con una cura meticolosa dell'immagine che ha fatto da contorno alle muse presenti. Questa è stata la prima volta che la sfilata più attesa dell'anno si è tenuta in Oriente e Bella ha voluto condividere con tutti i suoi fan alcuni degli scatti dell’evento. Affascinante e sensuale come non mai, la top model ha conquistato tutti grazie al suo sex appeal: anche il suo sorriso non è passato inosservato, oltre ai suoi capezzoli in bella vista, e i follower si sono scatenati in una serie di commenti di apprezzamento degni di una grande star. Nonostante questo piccolo imprevisto, si può dire che Bella Hadid sia pronta a conquistare anche l’Oriente e il pubblico è pronto ad accoglierla a braccia aperte. 

Copyright © 2013 Sky Italia - P.IVA 04619241005