Bianca Balti: sexy in topless e stile giapponese

Era da un po’ di tempo che Bianca Balti non ci stupiva con un nuovo scatto sensuale, ma eccoci accontentati: il suo sexy topless in stile giapponese è molto hot e conquista tutto il web.

Dal messaggio che accompagna il post, pare che al momento Bianca Balti sia nostalgica della California, dove vive insieme al marito e alle due splendide bimbe. Voglia di palme o…di sensual look? Ecco un sexy topless ricamato da un’allure giapponese molto elegante.

Bianca Balti e il suo topless delicato

Non eccede mai, ma Bianca Balti sa perfettamente come donare uno scatto sensualissimo ai fan che la seguono su Instagram. L’ultimo, condiviso dalla bellissima modella di Lodi, conquista subito tutti, grazie al sexy topless che si intravede sotto un kimono stile giapponese: raffinata, delicata e graffiante al tempo stesso. Bianca è davvero unica! Questa allure orientale, poi, dona moltissimo ai suoi lineamenti dal sapore esotico, nonostante le sue origini siano assolutamente italiane visti i genitori, entrambi lombardi. Fatto sta che la Balti ha due occhi azzurri dove ci si può specchiare e zigomi altissimi e nobili, che pochissime sue colleghe possono vantare, per non parlare del suo portamento elegantissimo, apprezzato a livello internazionale già da giovanissima. Il topless? Diciamo che a Bianca piace osare e stupire il suo pubblico, come era accaduto con una delle sue foto più recenti, che la ritraeva in un delicatissimo braless appena visibile sotto una finissima camicetta candida. Anche in quel caso, aveva fatto girare la testa ai fan e non certo per la scala a chiocciola che faceva da sfondo a quello scatto sexy. Parliamo ora della vestaglia: vi ricordate che la Balti ci aveva già fatto capire quanto amasse lo stile giapponese? Qualche mese fa, appena dopo l’estate, una bellissima e meravigliosa Bianca Balti si era presentata sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia, dove aveva sfilato avvolta in un abito a kimono bianco ottico, lasciando tutti a bocca aperta. La griffe? OVS, ovviamente, la sua preferita, che porta con disinvoltura sia come outfit casual da tutti i giorni, sia nel corso di eventi raffinatissimi, dove la 33enne non ha assolutamente fatto sfigurare la maison di moda low cost. Anzi: le fan hanno apprezzato tantissimo il suo look, visto che, poi, hanno potuto acquistare proprio quell’abito in edizione limitata presso i rispettivi flagship store.  

Bianca Balti e quel tocco (di classe) in più

Parlando proprio di quella occasione, ovvero il red carpet della Mostra del Cinema di Venezia, dobbiamo aggiungere quanto Bianca Balti sia incredibilmente superiore a qualsiasi cosa negativa le succeda nella vita. Ci vuole molta grinta e un tocco di classe in più per mostrarsi in pubblico al massimo della forma nonostante le vicende che hanno imperversato in lungo e in largo sul web. A che cosa ci stiamo riferendo? Ovviamente, parliamo del “no” ricevuto dalla supermodella di Lodi da parte di una delle maison di lingerie più apprezzate al mondo: Victoria’s Secret. “Questa è la mia faccia quando non ottengo quello che voglio” aveva scritto su Instagram, condividendo una smorfia di disappunto durante una delle sue “sfilate causal” per le strade della città. Ironica, Bianca, ma non solo: dopo aver scherzato sul rifiuto di VS, ha fatto i suoi migliori auguri alle ragazze Angelo che avrebbero sfilato a novembre, tra cui una grande collega, Alessandra Ambrosio, che ha lasciato la scena proprio dopo il Winter Show di Shanghai. Si chiude una porta? Se ne aprono altre mille: basta imparare l’arte del tornare alla ri…Balti!

Copyright © 2013 Sky Italia - P.IVA 04619241005