Kim Kardashian: l'outfit grigio è super casual

Chi è più sexy di Kim Kardashian? La regina dei reality centra sempre il bersaglio, anche quando si tratta di uscire da casa in tuta. E l’outfit è tutto da copiare.

Kim Kardashian ha molto gusto in fatto di vestiti – soprattutto grazie a Kanye West – ma il suo outfit preferito è sempre il solito: street e casual.

Look sporty

Da quando è diventata una celebrità, Kim Kardashian ha gli occhi del mondo puntati su di sé. Sempre impeccabile e mai con un capello fuori posto, c’è però una cosa alla quale non ha intenzione di rinunciare: la comodità. La socialite è solita passeggiare in tuta, con i leggins e caldi maglioni spesso sopra top che lasciano scoperto il ventre piatto e allenato. Negli ultimi tempi il suo colore prediletto sembra essere il grigio, e non perde occasione per indossarlo. Sarà perché la sua chioma da corvina è diventata argento: Kim Kardashian sta evitando il nero, probabilmente per avere un’allure più eterea e per far piacere a suo marito Kanye West, che ha sempre voluto che la moglie diventasse bionda.

Christmas Card in arrivo!

Kim Kardashian ha deciso di mandare Twitter in confusione, pubblicando alcune anteprime della Christmas Card che uscirà nei prossimi giorni. La socialite ha condiviso un’immagine della piccola Reign Disick, figlia di Kourtney e Scott (che ora è fidanzato con la giovanissima Sophia Richie), ed è probabile che nei prossimi giorni ne mostrerà delle altre. Nelle scorse settimane si era molto discusso della possibilità che Scott Disick, ex marito di Kourtney, potesse non comparire nella cartolina natalizia di auguri. La primogenita di casa Kardashian ha detto più di una volta che preferisce non incontrarlo – anche se per il bene dei loro tre figli prova a mantenere un rapporto civile. Fonti vicine alla donna hanno rivelato che ha fatto di tutto per evitare che l’ex marito comparisse nella foto. Kris Jenner, che ha sempre cercato di mettere pace tra i due ex coniugi, ha evitato di entrare nella discussione per non urtare i sentimenti della figlia. Se Scott sarà o no nella Christmas Card di casa Kardashian, lo scopriremo solo prossimamente.

E Kanye West?

Oltre a Scott Disick, c’è un’altra persona che forse non sarà presente nella Christmas Card: Kanye West, il marito di Kim Kardashian. Secondo alcune indiscrezioni trapelate nell’ambiente, il rapper si sarebbe rifiutato di posare nella cartolina, e la socialite si sarebbe arrabbiata moltissimo. Da molto tempo si rincorrono le voci di una presunta crisi tra i due: i primi litigi risalirebbero al crollo mentale di Kanye West. Il cantante ha vissuto un periodo molto delicato a causa del forte stress lavorativo, e questo avrebbe compromesso  - secondo i rumors – il rapporto con la moglie. Entrambi hanno sempre negato questi pettegolezzi, ma è vero che Kim Kardashian appare spesso da sola agli eventi pubblici. Kanye West non è quasi mai presente, a parte qualche volta in cui vanno a cena insieme. Forse è solo un caso, o magari stanno davvero cercando di recuperare il matrimonio. Fatto sta che adesso è in arrivo la loro terza bambina e non c’è tempo per le voci o le illazioni. Kim Kardashian sembra decisa a offrire il meglio alla nuova arrivata, e questo significa anche una madre e un padre solidi, sui quali possa contare.

Copyright © 2013 Sky Italia - P.IVA 04619241005