06 dicembre 2017

Federica Nargi firma una collezione di bikini: il video è sexy

print-icon
Federica Nargi firma una collezione di bikini: il video è sexy

Seguendo le orme di altre sue ex colleghe, anche Federica Nargi diventa stilista di moda e firma una capsule per I-AM Bikini. Il video di presentazione è molto sexy e mette in luce tutta la creatività – e la bellezza – della romana.

Il video di presentazione di questa fantastica capsule di bikini firmata da Federica Nargi è davvero molto sexy, visti i primi piani sulla perfetta e seducente silhouette dell’ex velina. I modelli dei suoi costumi sono meravigliosi e adatti a tutte le donne: ecco i dettagli.

Federica Nargi diventa stilista: la sua capsule per essere se stessa

“Libera di essere me”: questo il motto della capsule firmata da Federica Nargi per I-AM Bikini, che gioca con il nome stesso del brand per declinare il suo stato d’animo sotto diverse tipologie di modello. A ogni costume, in effetti, viene affibbiato un aggettivo che lo rappresenti e che, allo stesso tempo, caratterizzi la sua creatrice, la splendida Federica, perfetta sotto ogni punto di vista. Questo è un momento davvero molto magico per lei che, dopo aver trovato un grande amore, Alessandro Matri, ha ricevuto dal calciatore del Sassuolo il dono più grande, ovvero la bellissima Sofia. Questa bimbetta mora e vivace sta riempiendo la sua vita di mamma in gambissima, che si destreggia abilmente tra programmi tv, giochi con lei e uscite in bici insieme al suo compagno. Poteva desiderare qualcosa di più? Forse soltanto un’ulteriore realizzazione nel campo della moda, da lei amatissimo, in cui ha deciso di specializzarsi in vista della prossima stagione calda. Il motivo? Intanto perché è ottima e seducente testimonial di se stessa, vista la sua innata bellezza italiana e mediterranea, e poi perché Federica adora l’estate, le spiagge e il mare, soprattutto quello delle isole Baleari. Durante la stagione conclusasi ormai diversi mesi fa, in effetti, sono stati tantissimi gli scatti che la Nargi ci ha regalato da Formentera: i suoi beachwear, ovviamente, erano i protagonisti. Per la collezione Spring-Summer 2018, però, indosserà la sua fantastica capsule per I-AM Bikini: pronte a scoprirla e a scegliere il vostro aggettivo per l’estate?

Federica Nargi e i modelli della sua collezione: I-AM…

Come sarete per l’estate 2018? Vi aiuta a scoprirlo Federica Nargi con la sua meravigliosa capsule per I-AM Bikini. Partiamo dai modelli a triangolo che, come potete immaginare, sono quelli che maggiormente popolano la collezione dell’ex velina. I-AM Sunny, per esempio, è un costume due pezzi fucsia acceso, con spessi bordi bianco ottici, per un look davvero luminoso sotto il sole soprattutto se riuscirete ad ottenere una abbronzatura caramello come quella della Nargi. Passiamo ad I-AM Happy, una linea molto simile ma che alterna i colori del nero e dell’oro. Vi sentite “socievoli”? Allora I-AM Friendly è il bikini che fa a caso vostro, con un’allure glamour data dal rosa antico e brillante, mentre se volete dare un tocco di divertimento in più al vostro look allora non potrete fare altro che scegliere I-AM Funny, un bikini dalle linee ondulate e decorato con fantasia floreale. Siete dolci come lo zucchero, invece? Allora con I-AM Sweet, costume total white, sarete perfette. Passiamo alle fasce: Iconic è splendido e chic con tinte fucsia e pieghe molto eleganti, mentre Sparky è un monospalla blu con tantissimi punti luce. Per chiudere, non possiamo che citare I-AM Italian e Secret: il primo è un due pezzi con fascia e culotte stile vintage, mentre il secondo un swimsuit senza spalline, total black ed elegantissimi entrambi.

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky