14 dicembre 2017

Bella Hadid: salopette e maglia a righe, è lei la più cool!

print-icon
Bella Hadid: salopette e maglia a righe

Bella Hadid sa cosa indossare per essere sempre la più cool, e continua a dettare tendenza sui social. E il nuovo outfit è assolutamente da copiare se si vuole passare un inverno al top!

Bella Hadid non è solo la regina delle passerelle: la top ha stile da vendere e non perde occasione per dimostrarlo. Soprattutto sui social.

Look street da non perdere

A ventuno anni è normale avere una passione smodata per gli abiti e l’aspetto esteriore, e Bella Hadid non fa eccezione. La top model non rinuncia mai a essere impeccabile, anche quando deve uscire per prendere un gelato con le amiche di sempre. E l’ultimo look sfoggiato su Instagram è assolutamente da copiare! La socialite ha tirato fuori dall’armadio la salopette – capo che adesso è nuovamente di tendenza – e, complice una maglietta a righe, ha realizzato un outfit street e cool allo stesso tempo. D’altra parte chi segue le vicende di Bella Hadid, lo sa: non è solo una modella, ma una vera e propria influencer che ama dettare legge nel mondo della fashion industry. E non ha iniziato a farlo solo da ora. Da quando ha solcato la prima passerella, la top si è dimostrata una vera e propria it girl, in grado d’influenzare il mercato e le tendenze della stagione. Solo qualche mese fa, Bella Hadid ha deciso che avrebbe riportato in auge gli anni novanta. E così ha fatto, realizzando una collezione per Chrome Hearts con il sapore del secolo scorso. Non c’è da stupirsi quindi che abbia ripresentato la salopette: che, a quanto pare, adesso non può proprio mancare dai nostri armadi.

Non solo moda

Bella Hadid è il volto di numerosi marchi e brand di moda, e la sua carriera non potrebbe andare meglio. Nonostante questo, è impossibile resistere ai suoi vent’anni e alle intemperanze che portano con sé. Senza nessuna paura, la modella si è esposta varie volte per esprimere le sue opinioni e farsi valere in tutti gli ambiti della vita quotidiana, dal sociale al politico. Questo le è costato molte critiche – tanto che a volte ha dovuto bloccare i commenti sul suo account Instagram – ma non hai smesso di battersi per le sue idee. Il problema maggiore che riscontra in queste situazioni? Sono gli haters, che tante volte l’hanno presa di mira. «Chi vuole accendere il telefono alle 7 del mattino e vedere qualcosa di negativo scritto su di lui? È difficile. Tutti hanno i propri alti e bassi. È davvero complicato avere persone che ti guardano tutto il tempo. Ed è proprio per questo motivo che cerco di non farci caso. Perché sono l’unica che attualmente paga, no?».

La vita vera

Bella Hadid è molto attiva sui social network ma, spesso, desidera non esserne schiava. Per questo si è imposta delle regole: non accende mai il telefono appena sveglia, e pubblica su Instagram solo una volta ogni tanto. In questo modo è riuscita a diminuire la sua dipendenza che, in effetti, stava diventando un problema per la sua vita quotidiana. Può sembrare assurdo, ma non sono poche le star finite in rehab per l’abuso dei social network. E Bella Hadid non sembra intenzionata a entrare nella lista. 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky