Nina Agdal: per la modella, il bianco è sexy e romantico

Tra le celebrities presenti al New York Botanical Winter Wonderland Ball, la più fotografata è stata lei, Nina Agdal. Che, nel suo abito bianco lungo e romantico, era più sexy che mai.

Pochi sono gli abiti che, su Nina Agdal, non farebbero una figura straordinaria. Tuttavia, la 25enne modella d’origine danese, la scorsa sera ha sfoggiato uno dei suoi look più riusciti. Un abito lungo e bianco, a tratti trasparente, che l’ha trasformata in una sexy regina delle nevi.

Un angelo in bianco

Erano tante, le celebrities intervenute al New York Botanical Winter Wonderland Ball. A far girare la testa, però, più di tutte è stata Nina Agdal. La venticinquenne modella, ex fidanzata di Leonardo DiCaprio, ha sfoggiato – come era nel mood della serata – un abito completamente bianco. Che, sulla sua figura perfetta, ha fatto un figurone. Interamente ricoperto in pizzo, l’abito dalle lunghe maniche e le tante raffinate balze metteva in risalto il seno della bionda danese, grazie alla sua ampia scollatura a v. Lungo a coprirle i piedi e a tratti trasparente, Nina Agdal l’ha indossato con una cinturina stretta in vita e l’ha abbinato ad un make-up e ad una acconciatura perfettamente naturali: i capelli portati mossi, lunghi sino alle spalle e con la riga leggermente di lato; il trucco acqua e sapone, ma nei toni dell’oro, a sottolineare i suoi grandi occhi castani. Insieme a lei, a New York c’era Ariana Rockefeller – cavallerizza e fashion designer -, anche lei in lungo abito bianco, ma più semplice: dalla linea attillata e lo scollo a barchetta, l’ha accessoriato con una elegante spilla azzurra e con una pochette color nude. Non hanno seguito invece la tendenza total white Mia Moretti e Georgina Bloomberg; la 33enne attrice di San Francisco ha optato per un vestito vintage casto e colorato, abbinato ad un rossetto rosso; Georgina, figlia dell’ex sindaco di New York Michael Bloomberg, ha invece scelto uno scintillate abito dal corpetto nero e la lunga gonna con le paillettes. Tutte bellissime, ma tutte un passo indietro rispetto a Nina: la modella, volto noto di Victoria’s Secret, ha davvero una bellezza senza pari.

Il nuovo amore di Nina

Intanto, dopo aver dato l’addio a Leonardo DiCaprio (o è stato forse il contrario?), Nina ha iniziato a frequentare Jack Brinkley-Cook. Più volte paparazzati insieme a partire dallo scorso luglio, secondo fonti a loro vicine i due parrebbero fare davvero sul serio. «Hanno deciso di interrompere la loro relazione, ma sono rimasti amici e intrattengono buoni rapporti», scriveva il Daily Mail a proposito di Nina e Leo. Nina che, ora, al fianco di Jack avrebbe trovato la stabilità che cercava. Classe 1995, il ragazzo è figlio della supermodella americana Christie Brinkley e di Peter Cook. A confermare la sua relazione con Nina Agdal, è stata la nonna della modella: «non l’abbiamo ancora conosciuto, ma spero che si comporti bene con mia nipote. In caso contrario dovrà vedersela con me. Quello che posso dirvi è che si conoscono da sei anni, ma solamente ora la loro amicizia si sta trasformando in qualcosa di più», ha dichiarato al Mail Online. Con buona pace di Leo, che si sta lasciando scappare una fidanzata (bellissima) dopo l’altra.

Copyright © 2013 Sky Italia - P.IVA 04619241005