19 dicembre 2017

Bar Refaeli: sexy in pelliccia e shorts

print-icon
Bar Refaeli sexy in pelliccia e shorts

Un tocco di sensualità? “Basta” indossare una pelliccia e un paio di shorts: ecco il look per sedurre di Bar Refaeli, splendida in questo scatto black and white.

In uno degli ultimi scatti condivisi su Instagram, Bar Refaeli indossa una pelliccia bianca e un paio di shorts cortissimi: la modella israeliana è super sexy, non c’è che dire.

Bar Refaeli sfoggia un look davvero sexy

Il pellicciotto sta tornando di moda, visti i numerosi capi che riempiono le vetrine negli ultimi tempi, ma ecco un modo per renderlo davvero super sexy. Bar Refaeli indossa una pelliccia, lasciata semiaperta sull’addome nudo, abbinata a un paio di shorts cortissimi. Un topless sapientemente celato? In realtà no, visto che intravediamo un piccolo lembo di lingerie: fatto sta che lo scatto è assolutamente seducente, anche per la posa tenuta sensualmente dalla modella israeliana. La seduta è elegante e allo stesso tempo provocante, con le gambe leggermente divaricate, la schiena dritta e il mento verso l’alto, con portamento fiero e da perfetta top model. I capelli, biondissimi e meravigliosi, scendono liberi sulle spalle e sulla schiena, mentre per il beauty look del viso notiamo un tocco marcato di eyeliner per dare profondità agli occhi azzurrissimi di Bar. Sarà una foto precedente al parto? O meglio, ai parti? Dobbiamo usare il plurale visto che, nel giro di un anno, la Refaeli è diventata mamma per due volte: nell’agosto dell’anno scorso ha dato alla luce Liv, la sua primogenita, mentre quest’anno, a ottobre, è arrivata anche Elle a rallegrare la vita di mamma e papà. La scelta di avere subito un altro figlio dopo la prima gravidanza è facilmente comprensibile visto che la modella israeliana ha più volte espresso il desiderio di essere una super mamma: “Vengo da una famiglia numerosa” ha detto Bar “e desidero lo stesso anche per noi”. Che sprint, Bar, che, dobbiamo dirlo, è già in perfetta forma dopo il parto, motivo per cui la foto di cui stiamo parlando è di difficile collocazione e potrebbe già riferirsi al presente tanto risplende di bellezza la ragazza. La Refaeli fa proprio parte di una serie di mamme vip che adorano portare avanti tutti i loro impegni durante la gravidanza: la prova vivente che le donne possono fare tutto, quando e come vogliono. Anche quando hanno un meraviglioso – e gigantesco – pancione da portare sempre con loro, ma chi lo sente quel “dolce peso”?

Bar Refaeli e le altre mamme vip: quanti pancioni super “impegnati”

Partiamo proprio da lei, la sexy e bellissima Bar Refaeli, che durante la sua gravidanza non ha lasciato nessuno dei suoi impegni, anzi, ha continuato a condurre X Factor Israele con il pancione e poi anche una volta partorito: e che problema c’è! Senza contare che portare la sua splendente bellezza on stage ha regalato al programma una gioia in più: quella di vederla sempre, così dolcemente interessante sul palco. Un altro esempio? Come non citare un’altra biondissima con appena un paio d’anni in meno di lei, Chiara Ferragni, che addirittura, a sei mesi di gravidanza, è diventata CEO e presidente di The Blonde Salad: gli impegni non la spaventano, anzi, il suo pancione le dà ancora più forza e coraggio. Concludiamo con il nome dei nomi, ovvero quello di Kate Middleton che sì, si è presa una pausa di diverse settimane causa iperemesi gravidica, ma che ora è all’apice del vigore e, addirittura, gioca a tennis con i bambini.

☠️

Un post condiviso da Bar Refaeli (@barrefaeli) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky