20 dicembre 2017

Alessandra Ambrosio su Vogue Portugal: strepitosa

print-icon
Alessandra Ambrosio su Vogue Portugal: strepitosa

Ce lo ha annunciato sul suo profilo Instagram: Alessandra Ambrosio sarà sulla copertina di Vogue Portugal e non solo. Il suo gennaio 2018, così come quello delle sue fan, inizierà al meglio, tra scatti glamour e seducenti.

Che notizia meravigliosa per Alessandra Ambrosio e tutti i follower: il 2018 inizierà alla grande, visto che la modella brasiliana apparirà sulla copertina di uno dei magazine più glamour al mondo, Vogue, nella sua versione portoghese.

Alessandra Ambrosio strepitosa per Vogue

Chi ha detto che la carriera di una modella deve finire a un certo punto? Per Alessandra Ambrosio, dopo aver appeso al chiodo le ali di Victoria's Secret a 36 anni, torna a stupirci ancora una volta per il 2018: sarà sulla copertina di Vogue Portugal e gli scatti che ha condiviso su Instagram sono semplicemente strepitosi. Sulle Instagram Stories ne sono apparsi di assolutamente sexy, ma non è certo la prima volta che la modella brasiliana ci abitua a immagini che fanno girare la testa ai suoi fan. Vi ricordate, ad esempio, che cos’era successo per il 4 luglio? In occasione del giorno dell’Indipendenza americano, la Ambrosio aveva deciso di manifestare la sua libertà…liberandosi totalmente dei suoi vestiti. Proprio così: la top model aveva posato totalmente nuda, eccezion fatta per un paio di stivali in latex dall’altezza vertiginosa e, ovviamente, per la bandiera americana, retta con orgoglio dalla ragazza. Ma lei, non era brasiliana? Sì, è vero, ma l’amore l’ha portata a vivere negli Usa: il suo compagno, Jamie Mazur, è californiano e alla 36enne piace tantissimo vivere tra le spiagge e le palme tipiche del luogo. Anche perché, così, si sente sempre in vacanza: il suo mood preferito, visto che a stento riesce a stare ferma in un luogo preciso. La Ambrosio, anche grazie al suo mestiere di modella, è abituata a viaggiare in tutto il mondo e a portare il suo charme e la sua bellezza sulle passerelle più importanti del mondo della moda. Lo ha fatto anche di recente, quando, per l’ultima volta – a suo dire – ha indossato le ali d’Angelo di Victoria’s Secret, per lo Show invernale tenutosi, per la prima volta, a Shanghai. Ed è proprio da qui che parte il suo servizio su Vogue Portugal: le pellicce e i soprabiti che indossa, in effetti, ricordano proprio un paio d’ali, con piumaggi e frange che incoronano Alessandra in una visione celestiale.

Gambe lunghissime per Alessandra Ambrosio: linee super sexy

Tra gli scatti del servizio di Vogue Portugal che la modella brasiliana ha voluto condividere in anteprima con i suoi fan, ce ne sono alcuni che fanno davvero girare la testa. È inverno, dunque la maggior parte prevedono soprabiti, cappotti e pellicce che la avvolgono di glamour, ma ce ne sono altri che la ritraggono molto più…svestita diciamo così. In particolare, notiamo un accento davvero seducente sulle lunghissime, infinite, gambe di Alessandra, valorizzate da shorts cortissimi, che liberano la bellezza delle sue linee meravigliose. Ovviamente, questa perla rara brasiliana è praticamente perfetta sotto ogni aspetto: la sua silhouette incanta, soprattutto quando sfila per Victoria’s Secret in glitterata lingerie. Per il noto marchio di moda, però, non posa soltanto in intimo: in uno degli scatti più recenti, infatti, ecco la nostra beniamina con cappello texano, stivali e…praticamente nulla addosso! Insomma, la Ambrosio ha tutte le armi per mandare in visibilio i suoi fan: soprattutto i portoghesi, poi, inizieranno il loro anno al meglio grazie alla sua copertina e al servizio racchiuso tra le pagine patinate di Vogue.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky