Kendall e Kylie Jenner stiliste per OVS

A marzo arriverà la capsule collection per OVS firmata da Kendall e Kylie Jenner. Le socialite realizzeranno una limited edition primavera/inverno che promette di andare a ruba. Senza ombra di dubbio.

Le sorelle Jenner ne sanno una più del diavolo: e adesso Kendall e Kylie conquistano l’Italia diventando stiliste per OVS!

Kendall e Kylie per OVS

Kendall e Kylie Jenner non sono solo due ventenni che pensano a look e outfit per dare spettacolo e far parlare di sé. Da brave donne di casa Kardashian – tutte dotate di un fiuto per gli affari fuori dal comune – sanno come fare per monetizzare le loro passioni. Le sorelle hanno quindi iniziato (ormai da qualche anno) a disegnare vestiti e accessori per vari brand. L’ultima è proprio OVS, azienda italiana leader nel settore della moda (e di cui anche Bianca Balti è testimonial): Kendall e Kylie hanno firmato una capsule collection limited edition per il marchio, disponibile da marzo. La linea si chiamerà “Kendall+Kylie for OVS” e uscirà a marzo in alcuni store. È previsto anche un lancio invernale, così da non farsi mancare nulla. Ed essere sempre al top.

Due ragazze intraprendenti

Kendall Jenner è la top model più pagata del mondo ma, insieme a sua sorella Kylie, ha deciso di non fermarsi solo alle passerelle. Le due hanno iniziato a collaborare da anni alla realizzazione di linee di abiti e accessori per i giovanissimi e spesso sono riuscite ad azzeccare il trend adatto. Seguitissime dai teenager, Kendall e Kylie Jenner si sono interessate a diversi settori e non c’è nulla che non stiano sperimentando. Il mercato risponde molto bene al loro lavoro, e i prodotti vanno regolarmente sold out. In genere riescono sempre a dare il meglio di sé ma, com’è normale che sia, a volte prendono dei grandi abbagli. Kendall e Kylie sono state all’interno di un ciclone mediatico qualche mese fa perché hanno creato delle t-shirt ispirate ai grandi cantanti del passato. Cosa c’è di male, penserete voi? Il problema è che le sorelle Jenner hanno sovrapposto il loro volto a quello di big della musica mondiale. Metallica, Tupac, Notorious: questi artisti erano stati raffigurati accanto al viso di Kylie e Kendall. E si è creato uno scandalo. «Non vi siete certo guadagnate il diritto di affiancare le vostre facce a quelle delle icone della musica! Sapevano esattamente cosa stavano facendo. Non sono delle bambine», ha detto la moglie di Ozzy, Sharon. Dopo numerose minacce di denuncia, Kendall e Kylie Jenner si sono viste costrette a ritirare le t-shirt dal commercio. E a porre le loro scuse pubblicamente. «Questi disegni non sono stati ben pensati e ci scusiamo con tutti quelli che si sono sentiti offesi, soprattutto con le famiglie degli artisti. Siamo grandi fan della loro musica e non era nostra intenzione essere irrispettose di fronte a icone culturali del genere. Utilizzeremo quest’opportunità per imparare dai nostri errori».

Che cosa fa Kylie?

Kylie Jenner non si fa vedere in giro da qualche tempo. Si mormora che la ragazza sia incinta e che a soli vent’anni stia per mettere al mondo la figlia di Travis Scott. Kendall Jenner continua invece a saltare da un fidanzato all’altro e non è proprio intenzionata ufficializzare le cose. Come biasimarla: d’altronde è così giovane!

Copyright © 2013 Sky Italia - P.IVA 04619241005