21 dicembre 2017

Alessandra Ambrosio adora l'intimo vintage

print-icon
Alessandra Ambrosio adora l'intimo vintage

Il nuovo anno di Alessandra Ambrosio parte alla grande visto che la meravigliosa modella apparirà sulla copertina di Vogue Portugal. Nel servizio, la 36enne dimostra di amare particolarmente pellicce…e lingerie vintage.

Nel servizio fotografico per Vogue Portugal, Alessandra Ambrosio è strepitosa e sfoggia abbinamenti piuttosto audaci, come quello della lingerie vintage celata da pellicce a frange e piumate. Lo shooting è glamour e ci ricorda il suo passato – ma sarà davvero passato? – da sexy Angelo.

Alessandra Ambrosio e la lingerie vintage: la adora

Eravamo abituati, soprattutto dopo l’ultimo periodo, a vedere Alessandra Ambrosio in sexy e glitterata lingerie, talvolta anche eccentrica visti i voli pindarici di Victoria’s Secret.  Questa volta, però, la modella brasiliana ci stupisce con un soave e delicato intimo vintage, firmato da Christian Dior e presente nel suo servizio fotografico per Vogue Portugal. Proprio così: la 36enne, una volta appese al chiodo le ali da Angelo, non si ferma più e continua a regalarci bellezza e sensualità dalle pagine patinate delle riviste di moda. Da gennaio 2018, per esempio, i suoi fan portoghesi saranno lieti di ammirarla su Vogue: lo shooting è semplicemente strepitoso e glamour, con accostamenti piuttosto audaci e, ovviamente, assolutamente hot. Lo scatto con l’intimo di Dior è molto sensuale e, allo stesso tempo, raffinato: la lingerie è color rosa pallido, e sembra accarezzare con grazia ed eleganza il corpo meraviglioso di Alessandra. Il reggiseno è a triangolo, retto dalla classica fascia che sostiene, da sotto, il décolleté, e che presenta la griffe della maison a lettere cubitali. La vera cifra vintage, però, è presente negli slip, ovvero un paio di culotte a vita alta stile anni ’50, che coprono parte della vita ma che non celano eccessivamente la parte superiore delle gambe. E che gambe, dobbiamo dire: vedendo gli scatti che la modella brasiliana ha condiviso sui social, pare che la Ambrosio abbia linee infinite, slanciate e snelle. Farà allenamento anche lei come la collega Izabel Goulart, con training intensivi e tonificanti? In realtà, questo è un aspetto che la 36enne non ci ha mostrato spesso, salvo in un caso.

L’allenamento da Angelo di Alessandra Ambrosio

Passiamo dall’intimo vintage al più classico degli outfit da palestra, ovvero top e gym pants super attillati: questo il dress code di Alessandra Ambrosio quando, in una delle rare volte che ce lo concede, la vediamo impegnata in un allenamento in palestra. Ascoltando le parole della sua trainer, pare che in realtà la ragazza non sia particolarmente avvezza a schede tecniche o a serie di esercizi precisi, anche se il suo corpo, dobbiamo dirlo, è sempre perfetto e meraviglioso. In ogni caso, l’ex Angelo si cimenta in un training a tratti sensuale, ovviamente, visto che è lei la protagonista: si inizia con lo sciogliere tutte le articolazioni e i muscoli, bacino incluso, che la ragazza sa muovere alla perfezione visto il sangue carioca che scorre nelle sue vene. La Ambrosio, poi, alterna esercizi di tonificazione per gambe e braccia, aiutandosi talvolta con piccoli pesi: insomma, la modella dimostra anche di essere atletica e molto aggraziata, visto che la sua insegnante le confida che potrebbe essere una ballerina. Come darle torto: dagli scatti in lingerie vintage e pelliccia, in effetti, chiunque posi lo sguardo su questa modella non potrà che pensare proprio la stessa cosa. La sensualità, ovviamente, permea la foto, ma la raffinatezza con cui la ragazza si muove è veramente incantevole, proprio come quella di una danzatrice che dimostra di dominare alla perfezione il palco su cui si esibisce.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky