Elisabetta Canalis: décolleté super per gli impegni di lavoro

È semplicemente incantevole – e molto sexy – Elisabetta Canalis con un décolleté super in vista di una conferenza stampa di lavoro. L’abito mette in risalto le sue splendide curve, che l’ex velina adora scolpire e tonificare a suon di palestra.

Di recente la vediamo sempre in outfit sportivo e in palestra a Los Angeles, ma questa volta, invece, Elisabetta Canalis si trova in Italia e in tutt’altre vesti agghindata: il décolleté è super con il minidress e il risultato è un’allure sexy da capogiro.

Elisabetta Canalis e il super décolleté: che sensualità!

Non è una scoperta per i fan di Elisabetta Canalis, ovviamente, ma dopo tante immagini, scatti e video girati a Los Angeles nella sua palestra sul tetto del mondo eccone uno diverso dal solito. Intanto, la showgirl e attrice è in Italia, come ci aveva annunciato con un recente post su Instagram: se in California, infatti, il tempo è sempre clemente e mite, così non si può dire di Milano in inverno e la splendida 39enne era giustamente avvolta in un comodo e caldissimo giaccone imbottito. Per la conferenza stampa di lavoro, però, la mamma di Skyler Eva cambia completamente look ed eccola risplendere di tutta la sua bellezza sensuale: Elisabetta indossa un minidress total black di Moschino, che le mette in risalto un décolleté che fa girare la testa a tutti i fan…e ai fotografi. I flash sono tanti sulla sua silhouette e la Canalis risplende di luce artificiale e propria grazie al suo outfit, che prevede collant neri e scarpe – anch’esse décolleté ovviamente – con tacci vertiginosi. Per i capelli, invece, si era affidata al suo hairstylist di fiducia, come aveva comunicato ai follower attraverso un video: il parrucchiere dà gli ultimi tocchi alla sua splendida chioma, rivelando uno dei segreti della sua piega perfetta, proprio come presenta il giorno della conferenza stampa.

Che silhouette perfetta: ecco i segreti di Elisabetta Canalis

Come fa Elisabetta Canalis a sfoderare una forma perfetta, completa di décolleté super, gambe toniche e magnifiche e addome ultra piatto? Beh, il segreto sta tutto nella sua Los Angeles, o meglio nella palestra sul tetto del mondo che gestisce insieme a un’amica di sempre, Maddalena Corvaglia. Le due ex veline condividono la passione per lo sport e per il benessere e lo dimostrano con la loro costante presenza in palestra non soltanto a livello gestionale, ma proprio in prima fila, provando e testando nuovi attrezzi. Alla Canalis piace allenarsi e misurarsi con ogni tipo di training, come abbiamo notato perfettamente dall’ultimo video condiviso su Instagram: stiamo parlando della strong zumba, una disciplina che, ovviamente, si basa sulla zumba semplice, aggiungendo, però, esercizi specifici per la tonificazione. Così, vediamo la Canalis balzare e saltellare a destra e a sinistra a ritmo di musica, eseguendo affondi perfetti e dinamici alternando le braccia al movimento delle gambe. In questo modo, non solo si sviluppano e tonificano i muscoli delle gambe, ma anche quelle di addominali, braccia e pettorali: il segreto del suo super décolleté, oltre a quello di avere una bellezza innata ovviamente, sta proprio negli esercizi che esegue ogni giorno. Oltra alla strong zumba, poi, Elisabetta adora il Krav Maga, un tipo di combattimento aerobico utilissimo per migliorare la propria resistenza e intensificare la massa muscolare senza, però, esagerare: i risultati, in effetti, sono sotto gli occhi – e i flash – di tutti.

Copyright © 2013 Sky Italia - P.IVA 04619241005