22 dicembre 2017

Bella Hadid è sexy più che mai nel backstage di Vogue

print-icon
Bella Hadid

Simpatica, ribelle, irriverente e sexy: Bella Hadid è questo e anche di più nel video realizzato nel backstage di Vogue, ovviamente condiviso con i suoi fan. Un altro traguardo realizzato per la ragazza, ormai inarrestabile.

Bella Hadid ha pubblicato un video del backstage del servizio fotografico realizzato per Vogue Corea. Ed è da brividi.

Sensualità e simpatia

Bella Hadid ha totalizzato un gran numero di copertine per Vogue, la rivista di moda più prestigiosa che ci sia al mondo. La modella continua a collezionare un paese dopo l’altro, e adesso è stata la volta della Corea. Bella e seducente, la top ha messo a disposizione dei fan un video del backstage del servizio fotografico. Rigorosamente realizzato con i prodotti makeup di Christian Dior, Bella mostra tutte le fasi della sua preparazione fino a che, con atteggiamento sbarazzino e irriverente, manda un bacio alla telecamera correndo sotto la pioggia… senza curarsi della piega! Modella del momento, influencer più seguita dai giovanissimi, it girl e stilista, Bella Hadid sta vivendo un successo senza precedenti. E il fatto che stia battendo un record di copertine dopo l’altro non fa che confermarlo.

Concentrata sulla carriera

Bella Hadid adora il suo lavoro, e per adesso vuole concentrarsi esclusivamente su quello. Nonostante sia molto amata, spesso le capita di avere a che fare con persone che la criticano solo per il gusto di farlo e che la accusano non solo di non meritare il suo successo, ma anche di non fare nulla di speciale. Cosa che Bella Hadid ormai non si degna nemmeno di commentare visto che è sempre in giro da un paese all’altro grazie alla sua carriera più che avanzata. E l’amore? Per ora Bella Hadid non se ne cura, e preferisce rimanere single. Dopo la rottura con l’ex The Weeknd – con il quale è stata circa un anno e mezzo – ha avuto solo flirt e storie di poca importanza, finite con un nulla di fatto. Con Drake, l’ex di Rihanna, non è andata bene: i due si sono frequentati sembra per un po’ di tempo, finché il rapper non è sparito. Mostrando davvero poca gentilezza, ha smesso di rispondere ai messaggi di Bella, senza darle nessuna spiegazione. Si diceva poi che la modella stesse frequentando Jordan Barrett, magnifico indossatore dal passato da ribelle. Ma niente, anche qui gli amanti del gossip si sono trovati con un pugno di mosche in mano. Jordan e Bella sono solo amici, e non hanno mai iniziato nessuna love story.

Modella 3.0

Come tutte le ragazze della sua età, Bella Hadid adora stare sui social network. Non c’è giorno in cui la modella non pubblichi foto, status, immagini della sua vita personale e lavorativa per tenere informati i fan sui suoi spostamenti. Eppure, incredibile ma vero, a volte la mente di Bella Hadid viaggia verso una realtà parallela in cui non è famosa e non ha milioni di followers che controllano il suo account. E questo le fa desiderare di sparire dai social. «Quando non pubblico nulla per un paio di giorni, mi sento davvero felice. Infatti - ho preso questa decisione di recente in maniera coscienziosa, è come se mi fosse scattato dentro qualcosa – non controllo più il telefono appena mi sveglio. Credo sia quello il motivo per cui a volte s’inizia male la giornata, quando la cominci con quel tipo di energia. Chi vuole accendere il telefono alle 7 del mattino e vedere qualcosa di negativo scritto su di lui?».

Un post condiviso da 🦋 (@bellahadid) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky