Kendall Jenner fa un salto nel passato: la foto in passerella è glam

Il mondo della moda ormai è legato in maniera indissolubile a Kendall Jenner, che non può più vivere senza stare su una passerella. E mentre aspetta di solcare la prossima, ricorda le vecchie glorie del passato.

Kendall Jenner ha pubblicato su Instagram uno scatto proveniente dal passato, quando ha sfilato per lo stilista Riccardo Tisci.

In passerella con Kendall

Kendall Jenner non dimentica mai le persone con cui ha lavorato. La top model più pagata al mondo ha pubblicato su Instagram uno scatto di qualche tempo fa, quando ha sfilato sulla passerella dello stilista Riccardo Tisci. Kendall adora il mondo della fashion industry, e sa che rappresenta tutta la sua vita. Ha iniziato a sognare le catwalk quando era solo una bambina e, con l’aiuto della madre Kris, è riuscita a realizzare l’obiettivo che si era prefissata. Non solo è diventata una modella ma – ad appena 21 anni – l’indossatrice più pagata del mondo. Un traguardo questo non facile da tagliare, soprattutto perché sul podio era presente nientemeno che Gisele Bündchen, angelo di Victoria’s Secret e top al livello delle supermodelle del passato.

Titoli e polemiche

Kendall Jenner ha ricevuto molti titoli e onorificenze. Di recente è stata insignita del premio di “Icona Fashion del decennio”, scatenando però un mare di polemiche. In tanti hanno fatto notare che dieci anni fa Kendall era solo una bambina e di certo non poteva essere un’influencer: che abbia ricevuto il premio perché sorella di Kim Kardashian? Senza nulla togliere alla ragazza, probabilmente è così: e ha talmente seguito tra i giovanissimi, che per conquistare quella fetta di pubblico il mondo della moda si sta adattando anche a questi piccoli compromessi. Che rispondono, ovviamente, a esigenze di mercato. Kendall Jenner ha sempre negato di essere una privilegiata: tutto quello che ha, sostiene, se l’è guadagnato col sudore e senza l’aiuto di nessuno. Anche se è stata la madre Kris a chiamare i più bravi fotografi del mondo per permettere alla figlia di lavorare nel settore della moda.

Parola d’ordine: prima le amiche!

Kendall Jenner sembra essere molto preoccupata per la sua migliore amica, Bella Hadid. La ragazza ha paura che la sua BFF possa ricadere nella rete di The Weeknd, il suo ex fidanzato che l’ha fatta molto soffrire in passato. Kendall adesso è felice con Blake Griffin, e ha lasciato da parte la timidezza per godersi la storia d’amore con il giocatore NBA, ma vorrebbe ovviamente che anche la sua migliore amica fosse serena e appagata. Secondo fonti vicine alla ragazza, Kendall starebbe facendo di tutto per tenere Bella lontana da The Weeknd, che sarebbe tornato da lei solo perché lasciato a sua volta da Selena Gomez. Insomma, Kendall sa che per stare bene con se stessa la prima cosa che deve fare è preoccuparsi delle amiche. A proposito di queste: la top è diventata intima di Kaia Gerber, la bellissima figlia sedicenne di Cindy Crawford. Le due sono andate a pranzo insieme a Beverly Hills e dopo sono volate a fare un po’ di shopping natalizio in occasione delle feste. E chissà, magari hanno anche pensato a come risolvere il problema di Bella Hadid!

Copyright © 2013 Sky Italia - P.IVA 04619241005