Bianca Balti: per Natale look da principessa sotto l'albero

La meravigliosa modella italiana incanta tutti sotto l’albero di Natale: il look di Bianca Balti è semplicemente splendido, da principessa, con un abito che fa sognare a occhi aperti.

È lei il dono più bello sotto l’albero di Natale: Bianca Balti ci conquista tutti con il suo look da principessa e con il suo sorriso immenso. La location è splendida e agghindata come in un film natalizio: non c’è che dire, la supermodella sa come festeggiare.

Bianca Balti principessa di Natale

Una visione di Natale sul suo profilo Instagram: ecco una Bianca Balti con look da principessa sotto l’albero, per fare gli auguri ai follower nel modo più magico e fiabesco possibile. La supermodella di Lodi si trova in California, sua nuova patria per amore, e quindi sta trascorrendo le sue feste sotto il caldo sole della West Coast: il suo Natale, comunque, è davvero chic. Lo scatto che condivide su Instagram ci fa subito sognare, visto l’ampio abito principesco che la avvolge di grazia e bellezza: la Balti è elegantemente adagiata sul parquet, ai piedi dell’albero di Natale, e l’ampia gonna, degna della principessa Sissi, si apre e si diffonde di nero e verde raso sul pavimento, circondandola di glamour e allure chic. L’outfit è semplicemente meraviglioso e sublime, tanto da incantarci al primo sguardo anche grazie alla contrapposizione che la top model mette in atto: alla sontuosa gonna, corrisponde infatti una semplice camicetta bianca per la parte superiore del look. Alle sue spalle, un albero incantevole quanto lei illumina la stanza, che sembra proprio uno chalet di montagna viste le finiture in legno e gli ampi tappeti morbidi e caldi. Nella notte di Natale, che vediamo scendere fuori dall’immensa vetrata, poi, ecco le luci dell’albero illuminato che si specchiano sul panorama infinito: l’atmosfera è veramente cinematografica! La foto ha tutta la parvenza di essere stata scattata in un clima invernale e ci dà calore in queste giornate, ma a dire la verità noi sappiamo, appunto, che Bianca non si trova affatto al freddo e al gelo, anzi: come ha postato di recente sulle Instagram Stories, la Balti sta trascorrendo un caldo Natale, sì, ma nel senso letterale del termine visto che si trova in California. Dopo i vari impegni di lavoro da modella, che nonostante il no di Victoria’s Secret per il Winter show di Shanghai non ha minimamente appeso “i tacchi” al chiodo, la mamma di Matilde e Mia è tornata nella terra dove abita insieme alla sua famiglia. Anche se, dobbiamo dirlo, ci piacerebbe vederla più spesso nel nostro Paese, come è accaduto durante il red carpet per la Mostra del Cinema di Venezia.

Bianca Balti e l’amore per OVS

A differenza di altre modelle che si sono votate principalmente “alla causa delle casata di alta moda”, Bianca Balti ci dimostra ogni giorno quanto apprezzi una delle griffe low cost di cui è testimonial e che indossa con disinvoltura in ogni occasione. Come tutte le sue fan sanno perfettamente, stiamo parlando di OVS, la maison che la supermodella italiana ha deciso di indossare proprio durante l’ultimo grande evento che l’ha vista, splendida e incantevole, regnare sul red carpet, come una principessa giapponese. Per la Mostra del Cinema di Venezia, come abbiamo ricordato poco sopra, la Balti ci ha letteralmente stregato, con un abito bianco candido a kimono che l’ha avvolta tra ali di seta e organza. Un Angelo di bellezza, Bianca, che si tratti di sfilare su un tappeto rosso o di posare sotto l’albero di Natale.

Copyright © 2013 Sky Italia - P.IVA 04619241005