Chiara Ferragni super chic con top di pizzo e salopette

Non sembra l’outfit sfoggiato di recente durante la sua vacanza montanara in Svizzera, ma quanto è chic Chiara Ferragni con questa mise? Top di pizzo bianco, raffinatissimo, e salopette in denim per lei: la fashion blogger non smette di influenzare.

Un look sempre perfetto quello di Chiara Ferragni, attenta, ovviamente, alla moda del momento e lei stessa tra le trend setter più importanti al mondo. Per il suo outfit, l’abbinamento prevede una salopette anni’90 con un top cortissimo di pizzo.

Chiara Ferragni adora pizzo e anni ’90

È un accostamento audace quello di Chiara Ferragni, ma non ci stupisce visto che la fashion blogger numero uno al mondo adora osare e abbinare capi spesso molto distanti tra loro per stile e foggia. In questo caso, l’influencer di Cremona ha scelto di indossare una salopette di jeans in denim scuro sopra un top di pizzo bianco, con raffinatissimi trafori floreali. È cortissimo, tra l’altro, sotta l’indumento per antonomasia degli anni ’90, e lo notiamo perché, nello scatto, spicca la pelle nuda dell’addome della Ferragni, candido e delicato e, forse, non ancora del tutto arrotondato come è ora, anche se la salopette – e “Senti chi parla” insegna – è l’abito perfetto per le donne incinte. In questa foto, però, Chiara non sembra posare dalla location di lusso che ha scelto in Svizzera, dove sta trascorrendo le vacanze di Natale insieme alle famiglie dei futuri nonni e zii di Leone. No, pare che lo scatto la immortali in un momento precedente, ma non ne siamo sicuri visto che la trentenne adora cambiare spesso beauty look ed hairstyle. In ogni caso, salopette e top di pizzo bianco non sono la mise perfetta per il suo bianco Natale con Fedez: ad Andermatt, infatti, la fashion blogger ha sfoggiato pellicciotti, giubbotti pesanti, abiti e maglioncini di lana. A coronare questi giorni di festa, tra l’altro, è arrivata anche l’abbondantissima neve che ha tinto di magia il paese: per l’occasione, l’allegra combriccola ha approfittato del paesaggio incantato salendo su una gigantesca slitta trainata da cavalli. Che atmosfera natalizia perfetta per i due piccioncini più chiacchierati d’Italia, che non vedevano l’ora di concedersi un po’ di meritato riposo, lontano dalle luci della ribalta di servizi fotografici per lei e di X Factor e concerti per lui.

Chiara Ferragni e Fedez: a breve tutti a Los Angeles

Si godono ancora per qualche giorno un Bianco Natale, Chiara Ferragni e Fedez, ma i due, in realtà, stanno per fare – di nuovo – le valigie per trasferirsi in pianta semi-stabile per diversi mesi a Los Angeles. Perché questa scelta? I fan più appassionati della coppia, ovviamente, lo sanno benissimo, visto che dopo l’annuncio della gravidanza della fashion blogger, Fedez ha spiegato che il bimbo, Leone, nascerà in America. I motivi? Burocratici, diciamo così, visto che, in questo modo, il bimbo avrà doppio passaporto, ma non è questa l’unica ragione. I due ragazzi, anche per proprio volere vista l’assidua attività sui social, sono sempre molto esposti a livello di mass media, mentre per un momento intimo come quello del parto e dei giorni seguenti preferiscono ritirarsi in un luogo più tranquillo, o comunque lontano dai paparazzi. Quando arriverà la grande gioia della loro vita? Il termine della gravidanza è previsto per il 9 aprile, ma state tranquilli: anche se saranno lontani e un pelo più riservati, Fedez ha già affermato che le foto di Leone saranno visibili a tutti sui social.

Copyright © 2013 Sky Italia - P.IVA 04619241005