10 novembre 2008

Sexy Duff censurata: momenti poco Hilary

print-icon
hil

Una ammiccante Hilary Duff

Balletti troppo sensuali, ammiccamenti disinibiti ed espliciti richiami sessuali: l'ex protagonista di Lizzy McGuire è stata stoppata dai giudici dei costumi americani. Il video di "Reach Out" ha subito tagli ma lo scandalo è lanciato. GUARDA il VIDEO

La censura taglia Hilary Duff: "Reach Out", i singolo che lancia l'album "The best of Hilary", in uscita in Italia il 26 gennaio 2009, è stato ritenuto troppo disinibito. Sono state soprattutto le scene bendate che hanno indotto questi signori a frenarne la diffusione. E così l'ex Lizzy McGuire è stata costretta a crearne una versione più pudica. Ma non di certo acqua e sapone.

Per chi non la conoscesse...Hilary Erhard Duff è nata a Houston, 28 settembre 1987. E' attrice e cantante. Diventata famosa con la serie televisiva Lizzie McGuire, è passata al grande schermo, con ruoli da co-protagonista in film come "Una scatenata dozzina" e da protagonista come "Material Girls", "Nata per vincere" e "A Cinderella Story". Inoltre ha intrapreso una carriera come cantante pop: a partire dal 2002, quando pubblicò solo per il mercato americano "Santa Claus lane", al 2008 che prevede l'uscita (per l'Italia sarà inizio 2009) del "Best of" col video incriminato. Hilary Duff ha anche prodotto due profumi in collaborazione con Elizabeth Arden, "With Love..." e "Wrapped With Love".

GUARDA il VIDEO


IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky